Voci di Spogliatoio
Pronostico e risultato esatto di Juventus-Inter
Resa dei conti in uno Stadium vuoto: Juventus-Inter si giocherà in un clima anomalo, ma la partita resta comunque decisiva in ottica lotta scudetto. Conte cerca di riprendere la squadra di Sarri, che dall’altra parte arriva dalla deludente sconfitta di Lione.
Serie A, la preview e le probabili di Juventus-Inter
Due buone notizie per Sarri: Doulgas Costa e Khedira sono recuperati, anche se con tutta probabilità partiranno dalla panchina. Dovrebbe tornare titolare Ramsey sulla trequarti a supporto di Dybala e Cristiano Ronaldo, in difesa in coppia con Bonucci ci sarà Chiellini dal primo minuto.
Capitolo Inter: Conte dovrebbe puntare ancora su Eriksen, ma il danese ha giocato tutti e 90 i minuti in Europa League e potrebbe lasciare spazio a Vecino. Sugli esterni Candreva e Young, in difesa più Bastoni di Godin. Infine, Handanovic: il capitano vuole esserci, ma comunque Padelli è in preallarme.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo
INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, De Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Martinez, Lukaku
Il pronostico e il risultato esatto di Juventus-Inter
Fare un pronostico in un match del genere è difficile, ma ci proviamo: secondo noi sarà una partita bloccata, puntiamo quindi sull’Under 2,5. Juventus e Inter potrebbero annullarsi a vicenda, c’è la concreta possibilità che il match venga deciso da un episodio. Come risultato esatto secondo noi può starci comunque un 1-1. Ecco le giocate consigliate, con le quote prese da Sisal:
Giocata vincente: Under 2,5 (1.80)
Probabile marcatore: Dybala (2.75)
Risultato esatto: 1-1 (6.00)
Giocata a sorpresa: Metodo del 1° gol: calcio di punizione (13.00)