
Premier League, formazioni e pronostico di Norwich-Leicester
Non proprio un periodo positivo per il Leicester: la squadra di Rodgers in Premier League non vince da tre partite, e nell’ultima giornata di campionato è stata sconfitta in casa dal Manchester City (0-1, rete di Gabriel Jesus a 10’ dal termine). Adesso, però, contro il Norwich c’è l’occasione di tornare alla vittoria.
Premier League, la preview di Norwich-Leicester
Sì, perché il Norwich è il fanalino di coda della Premier League: appena 18 punti conquistati in 27 giornate di campionato, con la salvezza che dista 7 lunghezze. Al momento, la squadra di Farke è la principale candidata per la retrocessione. Nelle ultime 5 gare di Premier è arrivata solamente una vittoria (1-0 sul Bournemouth), per il resto tre sconfitte e un pareggio. Un andamento non proprio incoraggiante.
Il Leicester quindi potrebbe centrare la vittoria esterna, anche perché Vardy e compagni sono indubbiamente superiori sulla carta rispetto ai padroni di casa, che da parte loro faranno affidamento a Pukki come terminale offensivo per provare a rilanciare le ambizioni in ottica salvezza. Di seguito, ecco le probabili formazioni del match che si giocherà venerdì 28 febbraio alle ore 21:00 a Carrow Road:
Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Lewis, Godfrey, Hanley; Tettey, McLean; Rupp, Duda, Cantwell; Pukki
Leicester (4-5-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Praet; Ayoze Perez, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy
Il pronostico di Norwich-Leicester
Per quanto riguarda il pronostico di Norwich-Leicester consigliamo quindi di puntare sul 2 fisso: ci aspettiamo un ritorno alla vittoria delle Foxes, difficile che gli Yellows riescano a ottenere qualche punto. Per il risultato esatto proviamo un 1-3: secondo noi sarà una partita divertente, anche il Leicester potrebbe incassare una rete. Ecco dunque le quote Sisal suggerite:
Giocata vincente: 2 fisso (1.75)
Risultato esatto: 1-3 (12.00)
Giocata a sorpresa: Minuto del primo gol: 16-30 (3.60)