Il Milan vuole continuare a stupire. Dopo il rinnovo di Pioli, mancano due giornate di Serie A per ottenere conferme e idee in vista della prossima stagione. Davanti c’è la Sampdoria di Ranieri, una squadra che, contro ogni pronostico, è riuscita a salvarsi con molta tranquillità.

L’opera del tecnico romano è stata fondamentale: ora vuole sovvertire i pareri del pronostico e battere la sorpresa Milan, una delle squadre migliori post-sosta. Secondo il pronostico Sisal l’impresa sarà complicata, ma non impossibile. 

 

Pronostico Sisal di Sampdoria-Milan: risultato esatto e quote 

Il pronostico match tra Samp e Milan chiaramente risente anche della classifica e dello stato di forma dei rossoneri: per questo motivo la vittoria della squadra di Pioli è proposta a 1.60, la vittoria dei doriani a 5.25, il pareggio a 3.90.

Ma attenzione al risultato esatto: ci sentiamo di appoggiare un’altra importante vittoria del Milan. La partita tra Sampdoria e Milan potrebbe finire 1-3, un risultato esatto che viene dato a 12.00 su Sisal.

Scontato segnalare il possibile gol di Ibrahimovic: è in uno stato di forma dorato, è dominante quando gioca e non sembra volersi ancora riposare o smettere di giocare, tanto che sta pensando seriamente al suo futuro, ancora in ottica Milan. Un suo gol è proposto a 1.90. Attenzione anche a Calhanoglu, il cui gol è proposto a 3.50: sta riscoprendo un bel feeling con la rete, potrebbe finire sul tabellino.

 

Probabili formazioni di Sampdoria-Milan

Il match tra Sampdoria e Milan non dovrebbe essere condizionato dagli infortuni. Pioli avrà i soliti problemi in difesa, ma non l’emergenza vista contro l’Atalanta. Di seguito le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Linetty, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.