Gara difficile da leggere secondo i pronostici, Atalanta-Inter: in un modo o nell’altro, deciderà il secondo posto. Conte ha già detto che non gli interessa, Gasperini invece vuole provarci: la sfida tra le squadre nerazzurre potrebbe essere importantissima per la classifica di Serie A. 

Chi vince arriva seconda dietro la Juventus, chi perde rischia di ritrovarsi addirittura quarta, con tutte le conseguenze a livello di budget e prestigio. Cerchiamo di fare chiarezza sulle quote e di dare un risultato esatto che sia possibile e credibile.

 

Pronostico Sisal e risultato esatto Atalanta-Inter

Inter ed Atalanta si sfideranno sabato 1 agosto alle 20.45: secondo le quote, lo diciamo subito, la Dea di Gasperini parte favorita. La vittoria della squadra di casa è quotata a 2.25, quella dell’Inter a 3.00, il pareggio a 3.60. Big match per vincere: anche perché con un pareggio, in caso di vittoria della Lazio a Napoli, c’è altissimo rischio di ritrovarsi in terza e quarta piazza. 

Eppure proprio un pareggio con tanti gol potrebbe essere uno scenario credibile: la Dea entusiasma ma ogni tanto concede, l’Inter imbarca a volte ma ha anche un paio di bomber in grande spolvero, Lukaku e Lautaro. 

Ci aspettiamo ribaltamenti di fronte e possibili rimonte, proposte su Sisal a 5.75. La gara sarà molto adrenalinica, di certo non ci si annoierà. 

 

Probabili formazioni Atalanta-Inter

Nell’Atalanta mancherà Ilicic, che rischia di saltare anche la Champions. Per il resto ci saranno tutti i mattatori di questa stagione, sia da una parte sia dall’altra, il match sarà sicuramente avvincente. Conte schiererà la difesa che oramai i tifosi nerazzurri hanno imparato a conoscere, dovrebbe esserci Eriksen dietro Martinez e Lukaku. 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. 

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.