Voci di Spogliatoio
Pronostico e risultato esatto di Parma-Atalanta: marcatori e quote
La partita tra Parma e Atalanta, a due giornate dalla fine, non è di facile lettura. Siamo in un momento particolare della stagione, in cui fare un pronostico è sicuramente appassionante. Sul piatto della bilancia di un bookmaker come Sisal pesa tantissimo la classifica attuale, che vede l’Atalanta al terzo posto, a pari merito con la Lazio.
Oramai la qualificazione in Champions è matematica, ma nessuno vuole arrivare quarto: rimane una percentuale bassissima di rischio, legata alle eventuali vittorie europee di Napoli e Roma. Nessuno vuole permettersela, nessuno vuole aspettare agosto per progettare la prossima stagione nella massima competizione europea. Ma come sono le quote di Parma-Atalanta?
Pronostico e risultato esatto di Parma-Atalanta
Il match tra Parma e Atalanta si giocherà martedì 28 luglio alle 19.30. Non dovrebbe esserci storia: la vittoria della Dea è proposta a 1.33, mentre quella del Parma a 8.00. Un eventuale pareggio invece verrebbe quotato a 5.50.
Il risultato esatto di Parma-Atalanta che ci sentiamo di consigliare è l’1-4: nonostante tutte le incognite legate alla gestione dei titolari per evitare possibili infortuni, l’Atalanta sembra in ottima forma. L’1-4 è proposto a 15.00, e tiene conto dell’incredibile capacità dei nerazzurri di proporre gioco e finalizzarlo.
Attenzione ai marcatori: nella Dea Duvan Zapata segna sempre – proposto a 1.80 – ma Kulusevski ha segnato un super gol di destro nell’ultima del Parma, e potrebbe provare a bissare. Sta giocando le ultime partite coi ducali prima di passare alla Juventus, vuole lasciare il segno: un suo gol è quotato a 4.50.
Probabili formazioni di Parma-Atalanta
Per la Dea attenzione al possibile ingresso di Muriel, che a partita in corso potrebbe decidere il match. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Atalanta:
Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Alves, Iacoponi, Gagliolo; Kurtic, Barillà, Kucka; Kulusevski, Caprari, Gervinho. All. D’Aversa
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All. Gasperini