
Lazio-Brescia, risultato esatto, pronostico e marcatori
Il pronostico di Lazio-Brescia sembra scontato, ma ci sono molti scenari interessanti da tenere in considerazione per il match di mercoledì sera alle 19.30, l’ultima in casa allo stadio Olimpico.
Se il Brescia oramai è retrocesso e deve solo far spazio a chi ha giocato meno o lucidare i gioielli in vista del prossimo calciomercato, per la Lazio il secondo posto – che dista 1 solo punto, vale 10 milioni e il prestigio di miglior piazzamento di sempre dell’era Lotito. Ma cosa giocare in Lazio-Brescia.
Lazio-Brescia, pronostico e risultato esatto
Secondo il pronostico Sisal, la vittoria dei biancocelesti è quasi scontata: la Lazio sembra aver trovato smalto e qualità, e ha alcune motivazioni residue ma importanti, che in pochi oramai hanno in questo finale di campionato. La Lazio è quotata a 1.16, il pareggio a 7.25, l’eventuale vittoria degli ospiti a 14.50.
La Lazio dovrebbe imporsi con un risultato esatto largo: un 4-1 – proposto a 13.00 – consentirebbe ad Immobile la fuga in classifica capocannonieri e lo aiuterebbe nella corsa alla Scarpa d’Oro.
Il gol di Immobile è ovviamente quotato a 1.30, ma una sua doppietta a 2.00. Per avere una quota più ghiotta bisogna puntare sulla seconda tripletta consecutiva dopo quella messa in rete col Verona, ma viene proposta comunque a 6.00.
Un gol da fuori area viene dato a 2.50, e i tiratori della Lazio hanno dimostrato più volte di essere temibili dalla lunga distanza.
Attenzione all’eventuale ribaltone: la Lazio dopo la sosta ha effettuato un gran numero di rimonte, e viene data a 7.50.
Probabili formazioni di Lazio-Brescia
Per il match contro il Brescia difficilmente Inzaghi rinuncerà a Immobile e Luis Alberto, che sono impegnati in record personali importanti. Per il resto dovrebbe confermare in toto la formazione che ha battuto il Verona, aggiungendo Parolo in regia. Torna Lazzari, che era squalificato contro la squadra di Juric. Occuperà il suo posto sull’out di destra,
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa.
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Mateju; Spalek, Tonali, Bjarnason, Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma.