La Juventus a Cagliari va col nono Scudetto consecutivo già sul petto: Sarri avrà modo di sperimentare, garantire una passerella ai suoi e magari far giocare chi ha avuto meno spazio o vuole la riconferma. Per questo il pronostico Sisal del match non è per niente banale: la partita del 29 luglio alle 21.45 non sarà così facile da decifrare. 

Tutte e due le squadre giocheranno libere da patemi, unica preoccupazione bianconera sarà di evitare infortuni, vista la Champions League in arrivo

 

Pronostico e risultato esatto di Cagliari-Juventus

Secondo le quote del bookmaker Sisal la vittoria del Cagliari è data a 5.75, il pareggio a 4.25 e la vittoria invece della Vecchia Signora a 1.50. Chiaramente tutto dipenderà da chi scenderà in campo: Sarri potrebbe varare un ampio turnover, e a quel punto dei valori che sembrano chiari potrebbero saltare. 

La Juventus sarà reduce dai festeggiamenti – a dire il vero atipici – del nono Scudetto, e potrebbe varare una formazione sperimentale. Ci sentiamo di dare comunque come risultato esatto di Cagliari-Juventus un 1-2, dato a 8.50.

Per quanto riguarda invece i marcatori, rimane viva la lotta per il titolo da capocannoniere tra CR7 e Ciro Immobile della Lazio. Ci sentiamo di dire sì ad un eventuale calcio di rigore, sempre più frequente in questa stagione: viene proposto a 2.75. 

 

Probabili formazioni di Cagliari-Juventus

Sarri schiererà Cristiano Ronaldo per via della sua possibilità di vincere il titolo da capocannoniere, ma Dybala è out (a rischio anche Lione) e in difesa via all’esperimento Demiral-Rugani. A centrocampo dovrebbero giocare i titolari, ma attenzione a eventuali cambi in corso d’opera (o eventuali ripensamenti di Sarri), alla fine dovrà risparmiare i suoi big in vista della Champions League:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Walukiewicz; Mattiello, Birsa, Rog, Ionita, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Rugani Demiral, A. Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo.