Pisa e Frosinone si affrontano in un match delicatissimo per la classifica di Serie B, che potrebbe finire per favorire la Salernitana, un punto sotto, fuori attualmente dalla zona Playoff, con una sola giornata di campionato da giocare.

Il match tra Frosinone e Pisa, in programma il 29 luglio alle 21.00, rischia di essere un crocevia fondamentale per la stagione di tutte e due le squadre. Chi vince si porta a casa un pezzo di playoff, chi perde rischia la beffa. 

 

Pronostico e risultato esatto di Frosinone-Pisa

Il match tra Frosinone e Pisa sarà teso e molto equilibrato: la vittoria dei ciociari è data a 2.10, il pareggio (che potrebbe costare carissimo) è proposto a 3.10, la vittoria degli ospiti è data a 3.75.

Ci sentiamo di dire che il Frosinone supererà l’ostacolo e batterà il Pisa con un 2-1 come risultato esatto. Il 2-1 è dato a 9.50 su Sisal, e consentirebbe al Frosinone di accedere con certezza ai Playoff.

Il Pisa a quel punto dovrebbe appellarsi al risultato delle squadre che attualmente sono dietro in classifica di Serie B: Salernitana, l’avversaria più temibile, (impegnata con lo Spezia) ed Empoli (in trasferta derby a Livorno).

Al Benito Stirpe, a porte chiuse, si giocherà una vera e propria sfida ad alto rischio. I tifosi toscani, che hanno capito l’importanza capitale dell’incontro, hanno accompagnato la squadra in corteo fino allo stadio di casa per fargli sentire sostegno e affetto. 

Sulla panchina del Frosinone, Alessandro Nesta si gioca uno spicchio di futuro: se dovesse riuscire a raggiungere la Serie A, in un anno molto delicato, potrebbe porre le basi per un’ottima carriera da allenatore, magari in una piazza ancora più blasonata. 

Frosinone-Pisa sarà visibile su DAZN, che ha acquisito tutti i diritti per la Serie B e dunque può trasmettere anche l’ultima giornata di campionato, prima dei Playoff.