Come reagirà il Milan alla sconfitta in campionato sul campo dello Spezia? I rossoneri devono ritrovare immediatamente la forza di rialzarsi, contro lo Stella Rossa hanno l’occasione di riprendere subito in mano una stagione straordinaria e di concluderla nel migliore dei modi: non sarà facile affrontare la squadra di Stankovic fuori casa, Pioli se la giocherà con qualche cambio e proverà a mettere subito il doppio scontro dei sedicesimi sui binari giusti.

In questo articolo vi abbiamo già spiegato come vedere la partita, di seguito invece il pronostico di Stella Rossa-Milan, gara delicata e che può nascondere qualche insidia.

Stella Rossa-Milan, il pronostico: ecco le quote suggerite

Partiamo proprio dalle quote: la vittoria del Milan su Sisal è offerta a 1.90, quella della Stella Rossa è a 4.00 mentre il pareggio viene quotato 3.60. I rossoneri potrebbero incontrare più di qualche difficoltà su un campo non semplice, quindi più del 2 fisso è consigliabile l’X2: viene quotato 1.24 e può servire per arrotondare la quota, il Milan non dovrebbe perdere la gara di andata. Ok anche scommettere sul Goal: entrambe le squadre potrebbero trovare il modo di segnare, la quota in questo caso è di 1.75. Occhio alla combo: l’X2 con il Goal porta la quota fino a 1.98, ci si può pensare. 

Risultato esatto e marcatori di Stella Rossa-Milan

Come finirà esattamente Stella Rossa-Milan? Come risultato a nostro avviso può starci l’1-1: il Milan potrebbe accontentarsi di un buon pareggio con un gol segnato e poi giocarsela al ritorno a San Siro, magari provando a risparmiare anche qualche energia in vista del derby di domenica. Per questo esito la quota Sisal è di 7.00. Come marcatori diciamo Falcinelli (4.50) da una parte e Mandzukic (3.00) dall’altra: possono trovare entrambi il modo di segnare nella gara di Europa League.