Voci di Spogliatoio
Pronostico, probabili formazioni e dove vedere Braga-Roma di EL
Torna l’Europa League anche per la Roma, che oggi se la vedrà col Braga ai sedicesimi: sfida delicata per i giallorossi, che stanno vivendo una stagione particolare ma comunque più che soddisfacente, se si guarda la classifica di Serie A. La squadra di Fonseca punta a tornare in Champions e nel frattempo si concentra sull’EL: come se la giocherà il tecnico? quale è il pronostico del match? Tutte le risposte, di seguito.
Le probabili di Braga-Roma: così in campo le due squadre
Emergenza in difesa per Fonseca, fuori causa sia Kumbulla che Smalling, al loro posto giocheranno Cristante (capitano) e Ibanez. Diawara a centrocampo dovrebbe partire dal primo minuto, così come Dzeko in attacco. Per il Braga stesso modulo della Roma, con il reparto avanzato affidato a Fransergio e Horta che supporteranno l’unica punta Ruiz.
Ecco le probabili formazioni di Braga-Roma:
Braga (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Viana, Sequeira; Esgaio, Al Musrati, Novais, Galeno; Fransergio, Horta; Ruiz
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko
Dove vedere Braga-Roma di Europa League
Braga-Roma comincerà alle ore 18:55 di giovedì 18 febbraio e sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky: match in onda sul 204 e sul 203 in televisione, mentre per lo streaming restano valide le opzioni Sky Go (app riservata agli abbonati Sky) e Now TV (previo acquisto del pacchetto relativo).
Il pronostico di Braga-Roma: le quote migliori e il risultato
Il Braga è una squadra abbastanza quadrata che difficilmente si fa sorprendere in casa, però concede qualche rete; la Roma dall’altra parte ci ha abituato un po’ a tutto quest’anno, ma di certo ha a disposizione un grande attacco. Per questo come quota consigliamo il Goal, che su Sisal viene offerto a 1.57. Come risultato esatto per Braga-Roma proviamo l’1-1 (7.25): un pareggio andrebbe bene ai giallorossi, che potrebbero giocarsi tutto al ritorno in casa con il vantaggio del gol segnato in Portogallo. Ci aspettiamo inoltre un gol di Dzeko (2.50), che partirà dall’inizio e vorrà sicuramente lasciarsi alle spalle il periodo turbolento.