Torna la Champions League, aprono le danze due big d’eccezione: al Camp Nou si affrontano Barcellona e PSG in una sfida che si è ripetuta spesso, negli ultimi anni, in questa competizione. Memorabile il doppio confronto del 2017, col Barcellona capace di rimontare il 4-0 dell’andata con un clamoroso 6-1. Da quella partita però il PSG sembra maturato tanto, e lo testimonia la finale raggiunta nella passata stagione.

Insomma, la partita sarà equilibrata e combattuta, tra andata e ritorno può succedere davvero di tutto. Come finirà la gara in programma per questa sera, 16 gennaio 2021? Di seguito, ecco il nostro pronostico di Barcellona-PSG.

Il pronostico di Barcellona-PSG di Champions League

Due assenze eccellenti per il PSG, che potrebbero pesare sul risultato finale: mancheranno sia Neymar che Di Maria, due dei giocatori di riferimento della squadra francese. Anche per questo motivo ci aspettiamo che i blaugrana vincano la partita di andata: la quota dell’1 fisso su Sisal è pari a 2.00, potenzialmente un buon raddoppio. Inoltre di solito gli incontri tra Barça e PSG si rivelano scoppiettanti, si può scommettere sul Goal: è offerto a 1.50, gli ospiti potrebbero riuscire a realizzare una rete importante in vista della gara di ritorno.

Il risultato esatto e i marcatori di Barça-PSG

Come finirà esattamente Barcellona-PSG di Champions League? A nostro avviso un esito verosimile è il 2-1: su Sisal viene offerto a 9.00, i blaugrana potrebbero spuntarla di misura contro una squadra senza due delle sue stelle. Lato marcatori diciamo Messi (1.85) da una parte e Mbappé (2.50) dall’altra: sono i più attesi e secondo noi non deluderanno le aspettative. 

Infine, una giocata a sorpresa: la qualità in campo è tanta, potrebbe starci almeno un gol da fuori area visto i tiratori a disposizione dei due allenatori. Questa giocata su Sisal viene offerta a 2.50.