La Juventus agli ottavi di finale di Champions League se la vedrà col Porto: i Dragoni in casa proveranno a strappare un buon risultato, nel doppio confronto i bianconeri sono ovviamente favoriti ma nella gara di andata può succedere di tutto. Il Porto arriva da quattro (!) pareggi consecutivi, la Juve invece nell’ultima gara disputata ha perso sul campo del Napoli. Entrambe le squadre cercano riscatto, la partita comunque è di difficile lettura, bisognerà tenere conto anche delle formazioni con le quali scenderanno in campo le due squadre. 

Quale pronostico, dunque, per Porto-Juventus di Champions League? Di seguito proponiamo le quote che secondo noi potrebbero rivelarsi vincenti, per questa partita di andata.

Il pronostico di Porto-Juventus: le quote migliori

La favorita per la vittoria è la Juventus, in base alle quote presenti su Sisal: bianconeri offerti a 2.00, il successo del Porto invece è a 4.20 col pareggio a 3.30. Una buona giocata secondo noi è ad esempio il Goal: probabile che entrambe le squadre riescano a trovare il modo di superare la difesa avversaria, per i bianconeri potrebbe essere importante realizzare almeno una rete fuori casa. Per il Goal la quota Sisal è di 1.87. Buona anche la quota che accompagna l’X primo tempo: viene offerto a 2.00, un potenziale buon raddoppio. Chi vuole osare di più può tentare la strada dell’X più Goal: questa combo sempre su Sisal viene quotata 4.60.

Risultato esatto e marcatori di Porto-Juve

Secondo noi Porto-Juve può terminare 1-1: dopo un gol a testa la partita potrebbe stabilizzarsi su questo risultato, la quota proposta da Sisal è pari a 6.50. Come marcatori diciamo Cristiano Ronaldo per la Juventus (2.25, l’uomo in più è sempre lui) e Marega per il Porto (4.00, può incidere con la sua fisicità).