
Pronostico Spezia-Frosinone: quote, risultato esatto e marcatori
Stavolta sarà gara dal pronostico complicato: Spezia-Frosinone è l’ultima partita utile per la Serie A. Le due squadre in 90’ si giocheranno l’ultimo posto disponibile per salire nella massima serie del campionato italiano.
All’andata si è imposta la Spezia per 1-0 in casa del Frosinone, stasera giovedì 20 agosto alle 21.15. Lo Spezia ha condotto la gara grazie al gol di Gyasi, ma ora dovrà conservare il vantaggio contro i più esperti ciociari, che hanno da poco assaggiato la Serie A e vogliono tornarci.
Pronostico e quote Spezia-Frosinone
Attenzione alle quote di Sisal per Spezia-Frosinone: secondo noi il pronostico del match potrebbe virare verso gli ospiti, che ribaltando una gara al cardiopalma potrebbero conquistare una sofferta Serie A. La vittoria del Frosinone è proposta a 3.20, il pareggio – che eliminerebbe i ciociari – a 3.40, la vittoria dello Spezia a 2.40.
Il Frosinone di Nesta ha giocato una gara di andata condizionata dalla fiammata di Gyasi, forse avrebbe meritato il pareggio ma sembra avere identità di squadra meno solida rispetto allo Spezia.
I padroni di casa, di contro, potrebbero pagare lo scotto della scarsa esperienza, e soffrire molto gli attacchi dei ciociari. Servirebbe un gol per potersi portare in avanti e gestire con serenità un match di fuoco.
Secondo Sisal la Serie A conquistata dallo Spezia è data a 1.10, quella del Frosinone a 6.75, a dimostrazione di quanto possa essere comunque complicata la gara per i ragazzi di Nesta. Ci si aspetta un gol di Galabinov: viene proposto a 3.00, per il Frosinone Dionisi è dato a 3.25.
Di seguito le probabili formazioni del match: servirà il miglior Scuffet per avere la meglio degli attacchi del Frosinone. Attenzione a Ciano: in ballottaggio con Dionisi, potrebbe essere la carta scelta da Nesta per scardinare la difesa avversaria.
SPEZIA (4-3-3) – Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, M.Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi.
FROSINONE (3-5-2) – Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano.