
Pronostico e quote Inter-Shakhtar: le giocate vincenti
L’Inter non può abbassare la guardia: la vittoria del Siviglia contro lo United – sprecone e con tanti rimpianti – mette in guardia Conte e i suoi. L’Europa League vive di pronostici complicati, e questa edizione in particolar modo sembra sfuggire ai preconcetti. Per questo lo United, tra le favorite di questa edizione, ora si ritrova fuori da giochi: il Siviglia si conferma squadra da battere in questa competizione, che è un po’ il trofeo preferito degli spagnoli (sesta finale tra Coppa Uefa e nuovo format).
Pronostico e quote Inter-Shakthar
Secondo il pronostico Sisal l’Inter parte favorita: per blasone e qualità della squadra non dovrebbe avere problemi ad avere la meglio sullo Shakhtar Donetsk. Per questo l’1 è dato a 1.65, il 2 a 5.00 e l’X a 4.20. Ma attenzione: le quotazioni dello Shakhtar, a 9.00, come vincente Europa League erano lo stesse del Siviglia, ora balzato a 2.00.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Inter-Shakhtar, ci sentiamo di dire che i nerazzurri alla fine ce la faranno: il match potrebbe finire 2-1, proposto a 8.50.
Chiaramente tra i probabili marcatori del match c’è Romelu Lukaku: il belga è in ottima forma: un suo gol è quotato a 1.90. Attenzione a Junior Moraes: la sua rete è data a 3.25, è un brasiliano che potrebbe far soffrire la retroguardia nerazzurra. Attenzione anche alla quota di Esposito, il gol del giovane attaccante dell’Inter viene proposto a 3.25.
La quota relativa ai calci di rigore è 8.25: l’eventuale passaggio del turno dell’Inter di Conte è data a 1.35.
Attenzione all’eventuale rigore parato da Handanovic: è proposto a 12.00.
Probabili formazioni di Inter-Shakhtar
Come si può vedere Esposito, pur tra i possibili marcatori, non è tra i probabili titolari. Conte punterà sulla coppia collaudata Lautaro-Lukaku, ma nella ripresa potrebbero cambiare gli scenari.
INTER: Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku.
SHAKHTAR: Pyatov; Dodo, Krystov, Khocholava, Matviyenko; Marcos Antonio, Stepanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes