
Preliminari di Europa League, 3 partite da giocare su Sisal: quote e risultato esatto
L’Inter venerdì sera giocherà la finale dell’edizione 2020 contro il Siviglia, ma nel frattempo è già ripartita la giostra: stasera si giocheranno i preliminari della prossima Europa League. Squadre semi-sconosciute, campi lontanissimi, giocatori che forse non concorreranno mai per il Pallone d’Oro: è già Europa League 2020/2021, bellezza.
Abbiamo selezionato, dando un’occhiata anche ai pronostici Sisal dei match, le partite più succose, che meritano una giocata e un’occhiata attenta. Siamo già nella prossima stagione, anche se non è finita la precedente.
Pronostici e quota preliminari Europa League
St Josephs FC – B36 Torshavn
20/08/2020 ore 17:30
La prima è l’antichissima – fondata nel 1912 – squadra di Gibilterra. C’è un recente precedente con il B36 Tórshavn, con una cocente eliminazione ai calci di rigore, dopo che entrambi i match terminarono per 1-1. Meglio l’anno scorso: passa il turno eliminando il Prishtina, ottenendo un pari in Kosovo ed una vittoria per 2-0 in casa. Per intenderci, gli ospiti militano nella massima serie delle Isole Faroe, ma sono favoriti: vengono proposti a 2.20.
NSI Runavik – Barry Town
20/08/2020 ore 19:00
Altra squadra delle Faroer, stavolta della città di Runavík. In campionato ha perso 3 partite delle ultime 5, ora affronterà il Barry Town, che gioca in Premier League del Galles. Gli ospiti sembrano fortemente sfavoriti: la loro vittoria è data a 3.50, contro l’1.93 dei padroni di casa. Dal 2013 gli ospiti sono impegnati in una complicata rinascita dopo il declino e una grossa crisi finanziaria. Hanno disputato comunque un ottimo campionato, nonostante le cause legali in atto.
Fc Santa Coloma – FK Iskra Danilovgrad
20/08/2020 ore 19:30
La prima è una squadra di Andorra, della cittadina di Santa Coloma, appunto. Gioca in Primera Divisiò, il campionato andorrano, che ha vinto 12 volte nella storia. Nel 2018-19 hanno disputato anche i preliminari di Champions. Gli ospiti sono una squadra del Montenegro che è attualmente terza in Prima divisione, Iskra in serbo significa “scintilla”, e i pronostici sembrano favorire un passaggio del turno incendiario: è quotata a 1.70, contro il 4.50 dei padroni di casa.