Il Lione cerca la terza impresa consecutiva: adesso i francesi dovranno vedersela con il Bayern Monacola favorita per la vittoria finale della Champions League 2019/2020. La squadra di Garcia comunque a questo punto vuole giocarsi il tutto per tutto e non teme nessuno: ha già dimostrato di poter eliminare squadre più attrezzate in una gara secca, i bavaresi farebbero meglio a non sottovalutare Depay e compagni. Che comunque partono sfavoriti: come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico di Lione-Bayern Monaco.

 

Lione-Bayern Monaco: il pronostico

La squadra di Flick parte senza ombra di dubbio in vantaggio, lo dicono anche le quote: su Sisal il 2 fisso ad esempio è offerto a 1.25, per provare ad alzare la quota proviamo una giocata diversa. Che secondo noi può essere il No Goal: il Lione a nostro avviso proverà a chiudersi e a non prendere gol per far male in ripartenza, per questo la gara potrebbe risultare bloccata. Il No Goal su Sisal è offerto a 2.00, una quota alta sulla quale si può puntare. Occhio anche alla combo: il 2 + No Goal è a 2.35. Come giocata alternativa e più rischiosa suggeriamo l’X primo tempo: a nostro avviso il Lione può resistere almeno nella prima frazione. Quota 3.00 per questo esito.

 

Il risultato esatto di Lione-Bayern Monaco

Secondo noi un risultato esatto verosimile per Lione-Bayern Monaco è lo 0-2: dopo un po’ i bavaresi riusciranno a sbloccarla e metteranno la partita al sicuro con il raddoppio. Se la pensate come noi, per lo 0-2 c’è una quota pari a 8.25.

 

Dove vedere Lione-Bayern Monaco

La partita tra Lione e Bayern Monaco è in programma per mercoledì 19 agosto alle ore 21.00. La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e inoltre andrà in onda su Sky (canali 201, 203 e 251). Per quanto riguarda lo streaming, a disposizione ci sono le opzioni Mediaset Play, Sky Go e Now TV.