
Il pronostico di Lipsia-PSG: quote, risultato esatto e marcatori
Il Lipsia vuole continuare a sognare, il PSG ora punta dritto alla finale: all’Estádio da Luz di Lisbona le due squadre si sfideranno in gara secca per provare a raggiungere l’ultimo gradino. I ragazzi di Nagelsmann partono indietro rispetto ai francesi, che hanno a disposizione una rosa sulla carta sicuramente superiore. Il Lipsia però non teme nessuno, e dopo aver eliminato Tottenham e Atletico Madrid adesso vuole fare altre vittime illustri. Ci riuscirà anche con Tuchel e i suoi? Ecco il nostro pronostico per la gara di questa sera.
Pronostico Lipsia-PSG: le giocate su cui puntare
Dopo il brivido-Atalanta, il PSG vorrà cercare di ottenere una vittoria più tranquilla contro il Lipsia: la squadra di Tuchel può farcela, ma correrà comunque qualche rischio perché questo Lipsia ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Nonostante ciò, come giocata standard suggeriamo lo stesso il 2 fisso: su Sisal la quota è ghiotta (1.80), ci si può puntare. Una valida alternativa a nostro avviso è rappresentata dal Goal: entrambe le squadre possono trovare il modo di superare le rispettive difese avversarie, per questa giocata c’è una quota pari a 1.55.
Il risultato esatto e i marcatori di Lipsia-PSG
Come risultato esatto per Lipsia-PSG potrebbe starci l’1-2: Neymar e compagni potrebbero uscire vincitori con lo stesso risultato ottenuto contro l’Atalanta. Per questo esito c’è una quota pari a 8.50. Per quanto riguarda i marcatori, per il Lipsia diciamo Dani Olmo (4.00) mentre lato PSG tentiamo la carta Kylian Mbappé (2.00).
Dove vedere Lipsia-PSG in tv e in streaming
La partita tra Lipsia e PSG, che andrà in scena martedì 18 agosto alle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky, con la gara andrà in onda in tv sui canali 201 e 203. Per quanto lo streaming, invece, ci sono le opzioni Sky Go e Now TV.