Ci siamo, i Play Off di Serie B volgono al termine: stasera si affronteranno Frosinone e Spezia, due squadre che hanno conquistato la finale grazie a due rimonte rispettivamente contro Pordenone e Chievo Verona. Entusiasmo alle stelle, dunque, da una parte e dall’altra, ma alla fine soltanto una delle due festeggerà per davvero. Chi tornerà in Serie A? La gara si giocherà tra andata e ritorno, questa sera Frosinone e Spezia scenderanno in campo al Benito Stirpe. Ecco il nostro pronostico della gara.

 

Il pronostico di Frosinone-Spezia: ci aspettiamo una partita bloccata

Giocandosi tra andata e ritorno, le due squadre non avranno bisogno di centrare a tutti i costi la vittoria. Il Frosinone sicuramente vorrà evitare di subire gol in casa, e anche per questo motivo secondo noi quella di andata sarà una gara equilibrata e con poche reti: il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’Under 2,5, che su Sisal è offerto a 1.52. Una buona alternativa a nostro avviso è rappresentata dall’1X: difficile che il Frosinone perda la gara di andata, al massimo potrebbe pareggiare. Per questa giocata un po’ più cauta la quota è di 1.31, per alzarla si può pensare alla combo 1X + Under 2,5, con la quote che in questo modo arriverebbe fino a 1.77.

Quale sarà il risultato esatto al triplice fischio? Il Frosinone è una squadra esperta e secondo noi può riuscire nel suo intento: è possibile che la gara termini 1-0, un risultato che farebbe contenti Nesta e i suoi. Per questo esito sempre su Sisal c’è una quota pari a 6.50.

 

Dove vedere Frosinone-Spezia

La gara tra Frosinone e Spezia, che andrà in scena domenica 16 agosto alle 21:15, sarà trasmessa in chiaro su Rai 2.  Sarà inoltre possibile assistere al match in streaming su DAZN, tramite la relativa app, oppure visitando il sito internet della piattaforma.