
Pronostico Siviglia-Inter: quote, risultato esatto e marcatori
Ci siamo, l’Inter questa sera affronterà il Siviglia nella finale di Europa League 2020: i ragazzi di Conte vogliono alzare un trofeo che in casa nerazzurra manca dal 1998. Di fronte si troveranno il Siviglia di Monchi e Lopetegui, una squadra organizzata che ha dimostrato di essere in forma e particolarmente temibile, sia in campionato che in Europa League. La partita si preannuncia equilibrata, fare previsioni è difficile ma ci proviamo: ecco il nostro pronostico di Siviglia-Inter.
Il pronostico di Siviglia-Inter: su quali giocate puntare
Secondo le quote Sisal, la favorita per questa sfida è l’Inter: la vittoria nerazzurra è offerta a 2.20, il successo del Siviglia invece è a 3.40 (stessa quota anche per il pareggio). Secondo noi comunque per l’Inter non sarà facilissimo portare a casa il trofeo: gli spagnoli sono preparati e daranno del filo da torcere a Lukaku e compagni. Come giocata consigliamo il Goal, offerto a 1.80: una rete per squadra può starci, visto il potenziale offensivo di entrambe. Una possibile alternativa è rappresentata dall’X primo tempo (2.10): la partita potrebbe restare in equilibrio almeno per 45’.
Per chi comunque pensa che alla fine ad alzare la coppa sarà l’Inter, si può anche puntare direttamente sulla vittoria nerazzurra anche dopo eventuali supplementari e rigori: il “passaggio del turno” della squadra di Conte è offerto a 1.60.
Il risultato esatto di Siviglia-Inter
Quale potrebbe essere il risultato finale della partita? Sbilanciandoci possiamo dire che un risultato plausibile è l’1-2: l’Inter alla fine dovrebbe spuntarla, magari di misura e con la partita in bilico fino ai minuti finali. Per questo esito c’è una quota pari a 9.25, sempre su Sisal.
I probabili marcatori di Siviglia-Inter
Lato Siviglia scegliamo di puntare su Suso (5.00): c’è aria di derby per lui, che in passato con la maglia del Milan ha già colpito l’Inter. Per i nerazzurri invece facciamo fatica a non nominare Romelu Lukaku (2.75) tra i probabili marcatori: il belga è troppo in forma, scommettiamo sul fatto che segnerà anche in finale.