
Pronostico e quote Psg-Bayern: le migliori giocate Sisal
Ultima partita della stagione, è finale Champions League tra Psg e Bayern Monaco: una partita secca, alla fine di un percorso travagliato, con la nuova formula a gara secca giocata ad agosto. Tante le sorprese, contro ogni pronostico: una squadra francese, il Lione, ha fatto fuori Juventus e Manchester City, per poi alzare bandiera bianca contro il Bayern. L’altra francese, il Psg, ha centrato una storica finalissima, con un cammino più semplice e l’eliminazione dell’Atalanta sul suo cammino.
Il match si apre a tantissime giocate: su Sisal si potranno scegliere molte opzioni, tra combo, risultato esatto, marcatori, ammoniti e tanto altro. La finale di Champions League è alle porte: il 23 agosto alle ore 21.00 si chiuderà ufficialmente la stagione 2019/2020.
Pronostico di Psg-Bayern: le quote del match secondo Sisal
Due corazzate: Psg e Bayern annoverano giocatori forti e giocano un buon calcio. Il Bayern si è conquistato credibilità e i favori del pronostico battendo con risultato larghissimo il Barcellona: secondo le quote Sisal la vittoria dei bavaresi è proposta a 2.10. I francesi sono dati a 3.10, mentre il pareggio sta a 4.00.
Ci sentiamo di dare una chance al Bayern Monaco: il nostro pronostico si basa su un cammino importante, la squadra di Flick gioca bene ed è molto solida. Il risultato potrebbe essere spettacolare: il 2-3 come risultato esatto viene dato a 16.00.
Come possibili marcatori del match c’è l’imbarazzo della scelta: stiamo parlando di due squadre piene zeppe di campioni, pronti a dare la zampata vincente. Neymar Jr sembra in grandissima forma: il suo gol è quotato a 2.75, quello del velocissimo Mbappé a 2.50. In casa Bayern merita ovviamente una menzione il polacco Lewandowski: è andato in rete anche in semifinale, confermando un rendimento incredibile sotto porta (è il secondo miglior marcatore europeo dopo Immobile della Lazio).
Un suo gol è proposto a 1.80, un altro protagonista potrebbe essere quel Gnabry autore di una pregevole doppietta in semifinale. Il suo gol è proposto a 2.75, una sua doppietta a 12.50.
Una vittoria al cardiopalma, ai calci di rigore è data a 8.50, mentre un rigore parato da Neuer o Sergio Rico durante i 90’ è proposto a 12.00.
Probabili formazioni di Psg-Bayern
Di seguito le probabili formazioni di Psg-Bayern: Verratti non è al top, potrebbe partire dalla panchina, attenzione anche a Di Maria, in ottima forma in duetto con Neymar. Dall’altra parte le fasce sono infuocate: Davies e Kimmich garantiscono spinta velocissima e velocità, potrebbero essere l’arma in più. Ecco i probabili 11 titolari:
PSG (4-3-3): Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Verratti, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski.