Pronostico Roma-Udinese: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo la sconfitta esterna sul campo del Milan, la Roma torna in campo per provare a rialzarsi: all’Olimpico arriva l’Udinese di Gotti, che nell’ultima uscita ha messo non poco in difficoltà l’Atalanta. Una squadra da tenere d’occhio, quindi, ma i giallorossi hanno tutte le carte in regola per superare l’ostacolo. Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico per la partita in programma per questa sera alle ore 21:45.
Il pronostico di Roma-Udinese: le giocate consigliate
La Roma è nettamente favorita per la vittoria: è vero che l’Udinese ha bisogno di punti salvezza (è solo a +3 sulla zona retrocessione, anche se con una partita in meno), ma la squadra di Fonseca difficilmente steccherà un’altra partita dopo la caduta a San Siro. Nonostante le assenze (Pellegrini e Veretout sono squalificati), consigliamo quindi di puntare sull’1 fisso, che è accompagnato da una buona quota: 1.70 su Sisal. Una buona alternativa è rappresentata dal Goal: la Roma in difesa non è stata impeccabile nelle ultime uscite, l’Udinese invece ha un Lasagna in splendida forma e può far male in contropiede (e non solo) come dimostrato contro l’Atalanta. Quota 1.67 per la giocata in questione.
Il risultato esatto di Roma-Udinese
La Roma secondo noi si imporrà sull’Udinese con un buon margine: prevediamo una vittoria con gol da entrambe le parti, come risultato esatto suggeriamo quindi di scommettere sul 3-1, che su Sisal viene offerto a 13.00.
I probabili marcatori di Roma-Udinese
Come accennato, Kevin Lasagna è in grande forma e si può puntare sul suo nome anche all’Olimpico: sulle quote Sisal un suo gol nei 90’ è quotato 4.00. Dall’altra parte scommettiamo sulla voglia di riscatto di Edin Dzeko: ha giocato male contro il Milan, può rifarsi in casa. Quota 2.25 per lui.