La Juventus vuole continuare la sua corsa Scudetto nel migliore dei modi, il Torino invece ha bisogno di punti per tirarsi fuori il prima possibile dalla lotta per non retrocedere: all’Allianz Stadium va in scena un derby importante per entrambe le squadre. Il risultato del match comunque appare piuttosto scontato, per questo nel nostro pronostico cercheremo delle alternative valide per tentare di alzare la posta in palio.

 

Juventus-Torino: il pronostico di Sisal

Dicevamo: risultato abbastanza prevedibile, la Juventus dovrebbe vincere il derby col Torino senza troppi affanni. L’1 fisso su Sisal è offerto 1.30, se volete provare ad alzare la quota potete tentare la combo 1 + No Goal (1.95): secondo noi l’attacco dei granata non riuscirà a scalfire la retroguardia bianconera. Una possibile giocata alternativa e intrigante è l’X primo tempo (2.55): la Juventus non è nuova a pareggio nei primi 45 minuti, può succedere lo stesso anche nel derby col Torino.

 

Il risultato esatto di Juventus-Torino

Per quanto riguarda il risultato esatto, in base a quanto detto in precedenza ci aspettiamo una vittoria bianconera senza reti da parte dei granata: una buona scelta potrebbe essere quella di puntare sul 2-0 in favore della squadra bianconera, con il match che come detto potrebbe sbloccarsi solamente nel secondo tempo.

 

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

Nella Juventus, Sarri potrebbe decidere di lanciare Douglas Costa dal primo minuto, occhio a Matuidi che si candida di nuovo come terzino sinistro. Possibile chance dal primo minuto per Ansaldi nel Torino, con Longo pronto a confermare il tandem Verdi-Belotti davanti. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Torino, match in programma per sabato 4 luglio alle ore 17:15:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur,

Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti