Ultima chiamata per la Spal? Matematicamente no, però la squadra di Di Biagio contro l’Udinese deve vincere se vuole sperare in maniera più concreta di restare in Serie A anche nella prossima stagione: la Spal ha solamente 19 punti in classifica, l’Udinese invece grazie alla vittoria sulla Roma e al pareggio (con beffa) contro il Genoa ora si è portato a quota 32 punti. E con la Spal può dare un’altra sterzata importante per uscire dalla lotta retrocessione.

 

Il pronostico di Spal-Udinese

Ci aspettiamo una gara equilibrata ma allo stesso tempo anche movimentata: la Spal ha bisogno di una vittoria e potrebbe sbilanciarsi, l’Udinese ha dimostrato di essere in forma nelle ultime tre partite, dal punto di vista offensivo. Una buona giocata in questo senso è rappresentata dal Goal, offerto a 1,75 su Sisal. Alla fine, comunque, secondo noi l’avrà vinta l’Udinese: è più in forma della Spal e può portare a casa la vittoria avvicinandosi ancora di più alla salvezza: quota pari a 2.25 per il 2 fisso. Per chi vuole rischiare ancora di più c’è la combo 2 fisso + Goal, che sempre su Sisal è a 4.80: una quota super per chi vuole rischiare un po’ di più.

 

Il risultato esatto di Spal-Udinese

Di conseguenza, consigliamo un 2 + Goal anche per quanto riguarda il risultato esatto di Spal-Udinese: secondo noi la partita sarà divertente e movimentata, alla fine la squadra di Gotti potrebbe spuntarla per 2-3. Quota pari a 33.00 per questo tipo di esito.

 

I probabili marcatori di Spal-Udinese

Scegliamo le due prime punte: da una parte Andrea Petagna (3.00), il miglior marcatore della Spal che vuole cercare di lasciare un bel ricordo prima di trasferirsi a Napoli; dall’altra Lasagna (3.50), ultimamente in forma smagliante. Entrambi possono entrare nel tabellino dei marcatori del match.