Voci di Spogliatoio
Il pronostico di Milan-Juve: quote migliori, risultato esatto e marcatori
31esima giornata di Serie A, un Milan molto in forma affronta la Juventus: i bianconeri arrivano a San Siro dopo aver vinto il derby col Torino per 4-1, i rossoneri invece tornano dall’Olimpico con 3 punti in tasca e 3 gol segnati contro una Lazio senza punte. Entrambe le squadre hanno ottimi motivi per vincere: il Milan vuole continuare la sua corsa all’Europa, la Juventus deve tenere lontana la Lazio. Chi la spunterà? Ecco il nostro pronostico del match.
Il pronostico di Milan-Juve
I ragazzi di Pioli ultimamente sono in forma, hanno vinto 3 delle ultime 4 partite battendo anche Roma e Lazio. Ibrahimovic è tornato, la squadra sembra avere un piglio diverso. Tutto giusto, ma dall’altra parte c’è una Juventus che non ha ceduto di un millimetro dalla ripresa e che anzi, ha guadagnato altri 6 punti di vantaggio sulla Lazio.
Secondo noi difficilmente i bianconeri perderanno: l’X2 su Sisal è offerto a 1.31, ci si può pensare come giocata relativamente sicura. Un’altra buona giocata secondo noi è rappresentata dall’X primo tempo offerto a 2.15: la partita potrebbe restare in bilico almeno per 45’. E non è detto che il pareggio tenga anche fino al 90’…
Il risultato esatto di Milan-Juve
Il pareggio fino al 90’, dicevamo: il Milan è in forma e la Juventus anche, per noi alla fine la partita può anche concludersi in parità. Non sarebbe così strano, visti i momenti delle due squadre: come risultato esatto di Milan-Juve in questo caso consigliamo quindi l’1-1, che su Sisal è offerto a 6.50.
I probabili marcatori
Zlatan Ibrahimovic (3.00) è tornato e può incidere anche contro la sua ex squadra: lo svedese ha già colpito l’Inter in questa sua seconda avventura rossonera, può far male anche alla Juve. Lato bianconero consigliamo Cristiano Ronaldo (1.90): senza Dybala gran parte del peso offensivo sarà sulle sue spalle, ci aspettiamo una rete del portoghese a San Siro.