Dopo aver spazzato via il Brescia con un 6-0 clamoroso, l’Inter torna in campo sempre a San Siro: per la la 30esima di Serie A i nerazzurri affronteranno il Bologna, che si presenta a Milano dopo aver pareggiato 1-1 col Cagliari in casa. La partita si preannuncia a senso unico, soprattutto per motivi di classifica: l’Inter vuole provare ad avvicinarsi il più possibile alle prime due, il Bologna invece forte dei suoi 38 punti sente già aria di salvezza. Ecco come andrà secondo noi la partita.

 

Il pronostico di Inter-Bologna: 1 fisso come giocata standard

Senza girarci troppo intorno: la giocata base in questo caso è l’1 fisso, che su Sisal è offerto a 1.45 (quota interessante). Il Bologna è una buona squadra, anche per questo la relativa quota non è proprio bassissima. L’Inter, comunque, può superare l’ostacolo con relativa facilità, soprattutto perché come detto gli ospiti vivono anche una situazione di classifica abbastanza tranquilla. Di più: i nerazzurri potrebbero chiudere in vantaggio il primo tempo, e chi vuole alzare rischio e quota può fare un tentativo con l’1 primo tempo, offerto a 1.92. 

 

Il risultato esatto di Inter-Bologna

Il copione a nostro avviso sarà il seguente: l’Inter la sbloccherà già nel primo tempo andando a riposo sull’1-0 e nella ripresa segnerà il raddoppio chiudendo virtualmente i giochi. Il consiglio in questo caso è quindi quello di scommettere sul 2-0 come risultato esatto per Inter-Bologna: quota 7.50 su Sisal per questo esito.

 

I probabili marcatori di Inter-Bologna

Christian Eriksen è sempre più al centro dell’Inter, ha trovato il primo gol in Serie A e può ripetersi anche contro il Bologna: per un suo gol una quota pari a 3.75. Se invece si vuole scommettere su un marcatore più “sicuro”, beh, c’è sempre il solito Romelu Lukaku (2.00).