Il Napoli non può sbagliare: deve rispettare il pronostico e abbattere il Genoa, immersa in piena lotta-salvezza, se vuole continuare a macinare punti e apprezzamenti per il lavoro svolto da Gattuso. 

Dopo il suo arrivo la squadra si è compattata: lo spogliatoio, distrutto dalla querelle con la presidenza e dalle faide interne, ora rema dalla stessa parte, ha conquistato la Coppa Italia e vuole chiudere in bellezza il campionato.

 

Pronostico e quote di Genoa-Napoli

Genoa-Napoli, in programma l’8 luglio alle 19.30, sarà un match vivo: tutte e due le squadre si stanno giocando una grossa fetta di stagione. La vittoria degli ospiti è data a 1.55 su Sisal, l’X a 4.00 e la vittoria del Genoa a 6.25. 

Non bisogna dimenticare che i padroni di casa hanno necessità assoluta di fare punti, per questo tra i risultati esatti suggeriamo un rocambolesco 2-3, dato a 24.00. 

Tra i marcatori in gran forma Insigne, che ha deciso il match contro la Roma: su Sisal il suo gol viene quotato a 2.75, una sua doppietta a 12.50.

 

Probabili formazioni di Genoa-Napoli

Qualche dubbio per Nicola, che in attacco proporrà di nuovo Pinamonti e ha qualche assenza importante. A centrocampo spazio per l’esperienza di Schone e la qualità di Iago Falque dovrà supportare l’unico centravanti di ruolo. In difesa l’esperienza di Masiello dovrà far reggere l’urto dell’attacco azzurro. Gattuso potrebbe far partire dal primo minuto Lozano, vicino a Insigne e  Mertens. Fuori Arek Milik, nonostante la buona prova messa in campo contro la Roma. Il centravanti si riposerà, ma non è escluso un suo impiego dalla ripresa. di seguito le formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; C. Romero, Soumaoro, A. Masiello; Ghiglione, Sturaro, Schone, Cassata, Barreca; Iago Falque, Pinamonti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Ni. Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, L. Insigne

Genoa Napoli sarà visibile in diretta tv al canale 202 su Sky Sport.