Voci di Spogliatoio
Il pronostico di Napoli-Roma: le giocate vincenti per il big match
Dopo Lazio-Milan, ecco il secondo big match in programma per la 30esima giornata di Serie A: al San Paolo si sfideranno Napoli e Roma, una partita che vale molto per entrambe le squadre, al momento rispettivamente sesta e quinta in classifica. Azzurri e giallorossi cercano riscatto dopo due sconfitte (curiosamente con lo stesso risultato, 0-2), chi la spunterà? Di seguito le nostre previsioni sulla sfida in programma domenica sera alle ore 21:45.
Il pronostico di Napoli-Roma: si può puntare sul Goal
Difficile dire chi vincerà: il Napoli di Gattuso sicuramente è parso più avanti come brillantezza rispetto alla Roma in queste ultime settimane, ma la sconfitta incassata a Bergamo può pesare sul morale degli azzurri. Anche la Roma arriva da un risultato negativo, anche peggiore se vogliamo rispetto a quello del Napoli: i giallorossi sono caduti in casa contro l’Udinese per 0-2. La voglia di riscatto c’è da entrambe le parti, complicato però pronosticare un vincitore.
Scegliamo quindi di puntare su una quota diversa dai classici 1, X e 2: il nostro consiglio è quello di scommettere sul Goal offerto a 1.57 su Sisal. Entrambe le squadre hanno evidenziato qualche difficoltà dietro, possono incassare almeno una rete a testa nel big match. Una possibile giocata alternativa può essere la combo X + Goal, quotata 4.60.
Il risultato esatto di Napoli-Roma
Abbiamo detto X + Goal, e il risultato esatto rispecchia questa previsione: suggeriamo di scommettere sull’1-1 (7.25), secondo noi le squadre dopo aver segnato una rete per parte penseranno più ad evitare la sconfitta che a cercare la vittoria, visto che che ormai il treno Champions sembra andato per entrambe.
I probabili marcatori di Napoli-Roma
Lorenzo Insigne non ha segnato molto in questa stagione, nel match interno contro la Spal era andato a segno ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco. Il capitano azzurro però può incidere nel big match: un suo gol nei 90’ è offerto a 3.50. Dall’altra parte non possiamo non consigliare l’altro capitano, Edin Dzeko: una rete del bosniaco è offerta a 3.25.