Sfida per l’Europa tra Napoli e Milan: solo due punti dividono le due squadre in classifica, con gli azzurri a quota 51 punti (come la Roma) e i rossoneri a 49. La squadra di Pioli ultimamente ha dimostrato una buonissima forma sia fisica che mentale (la rimonta contro la Juventus non è un caso), anche il Napoli sta bene e vuole finire la stagione nel migliore dei modi, per poi tentare l’impresa in Champions. Qui vi abbiamo indicato i canali tv e streaming dove vedere il match, di seguito invece ecco come andrà a nostro avviso la partita del San Paolo.

 

Il pronostico di Napoli-Milan: ecco su quali quote puntare

La gara secondo noi sarà molto equilibrata, e per questo è difficile decidere tra 1, X e 2. Meglio evitare quindi le giocate classiche e tentare la strada del Goal (quota 1.57 su Sisal): una rete a testa può starci, sia il Napoli che il Milan sono in forma dal punto di vista offensivo e possono realizzare almeno un gol al San Paolo. Come giocata alternativa consigliamo l’Under 3.5 (quota 1.44): se è vero che entrambe le squadre possono concedere un gol, è vero anche che difficilmente ne subiscono molti. Il Napoli, per esempio, nelle ultime 5 partite, in 4 occasioni ha chiuso con un Under 3,5. 

 

Il risultato esatto di Napoli-Milan

Partita equilibrata, con un gol per parte ma senza subirne (né farne, quindi) troppi: secondo noi il match può chiudersi come quello di andata, ossia con il risultato di 1-1. Su Sisal per questo esito c’è una quota pari a 6.75.

 

I probabili marcatori di Napoli-Milan

Chi segnerà? Per il Napoli scegliamo Dries Mertens (2.75), che con la sua rapidità può mettere in difficoltà la difesa del Milan. Dall’altra parte invece consigliamo di puntare su Ante Rebic (4.00): sta segnando tantissimo, può lasciare il segno anche contro gli azzurri.