Da una parte le residue speranze di salvezza del Brescia, dall’altra una Roma che ha ritrovato la vittoria e vuole allungare la striscia dei risultati positivi: al Rigamonti va in scena una partita interessante che può riservare qualche sorpresa. I giallorossi si sono ripresi, è vero, ma il Brescia può rivelarsi un ostacolo non proprio facile da superare. Ecco come andrà la partita, secondo noi.

 

Il pronostico di Brescia-Roma: 2 fisso, ma con alternativa

Uno sguardo agli ultimi risultati: il Brescia ha perso in rimonta sul campo del Torino, la Roma invece ha rimontato e superato il Parma per 2-1 (qui la moviola del match). La squadra di Fonseca affronta la trasferta di Brescia con un po’ di serenità in più, ma non ha superato del tutto i suoi problemi. E il Brescia, avendo solo poche partite ancora da giocare, darà il tutto per tutto.

Gli ospiti sono più forti sulla carta, si può puntare sul 2 fisso: quota a 1.50 su Sisal, sicuramente questa giocata rappresenta una buona scelta per il match in questione. Chi non si fida troppo della Roma può puntare invece sul Goal: è offerto a 1.62, e vi basti sapere che i giallorossi subiscono gol da 6 partite di Serie A consecutive (1 pre-lockdown, 5 post). 

 

Il risultato esatto di Brescia-Roma

In base alle considerazione svolte in precedenza, come risultato esatto scegliamo l’1-2, lo stesso con la quale la Roma si è imposta nelle sue uniche due vittorie dalla ripresa del calcio giocato (contro Sampdoria e Parma). Una vittoria di misura, quindi, contro un Brescia che proverà a restare in partita fino alla fine. Quota 8.50 per questo esito.

 

I probabili marcatori di Brescia-Roma

Per i padroni di casa si può puntare su Ernesto Torregrossa (5.00): in gol contro il Torino, può colpire anche la non impeccabile difesa della Roma. Lato Roma consigliamo invece… Nicolò Zaniolo (2.50): è tornato in campo contro il Parma, può giocare uno spicchio di partita a Brescia. E magari, chissà… decidere il match.