Voci di Spogliatoio
Il pronostico di Juve-Atalanta: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, la Juventus cerca di rialzarsi subito: i 4 gol subiti a San Siro rappresentano un campanello d’allarme per la capolista, che comunque continua a mantenere un buon margine di distanza sulle inseguitrici. Sabato però allo Stadium arriva l’Atalanta (qui le nostre indicazioni su come seguire il match): la squadra di Gasperini è senza dubbio la più in forma del campionato, insieme a Bayern Monaco e Real Madrid è l’unica ad aver ottenuto solo vittorie dalla ripresa del calcio giocato. Una macchina da guerra che non ha intenzione di fermarsi neanche contro i Campioni d’Italia e che sogna in grande. Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico.
Il pronostico di Juve-Atalanta: le giocate consigliate
Difficile dire chi delle due vincerà dopo 90 minuti di gioco: la Juve resta la squadra da battere in Serie A, ma questa Atalanta fa paura a chiunque. Evitiamo le giocate con 1, X e 2, puntiamo invece sul Goal: su Sisal è quotato a 1.47 e rappresenta una buona giocata. Probabilmente entrambe le due squadre riusciranno a segnare alle rispettive difese, visto il loro potenziale offensivo. Con la Juve che tra l’altro ritrova Dybala (e de Ligt), assente per squalifica contro il Milan.
Come giocata alternativa consigliamo invece l’X primo tempo: la parità può reggere almeno per 45 minuti, poi nella ripresa (con le squadre più lunghe, come accaduto in Milan-Juve) il risultato può anche cambiare Quota 2.30 per questo esito.
Il risultato esatto di Juve-Atalanta
Proviamo a sbilanciarci con il risultato esatto e suggeriamo un 2-2: se è vero che l’Atalanta è molto in forma, è vero anche che la Juventus ritrova due titolari. A nostro avviso la partita si accenderà (soprattutto nel secondo tempo) per poi stabilizzarsi su questo risultato, che su Sisal è offerto a 11.50.
I probabili marcatori di Juve-Atalanta
Cristiano Ronaldo (1.95) è in formissima, si può puntare su di lui anche contro l’Atalanta; per i nerazzurri consigliamo Luis Muriel (3.75), altrettanto in forma: ha inciso anche nella partita contro la Samp, col suo talento può colpire la retroguardia bianconera.