
Pronostico e risultato esatto di Parma-Spal: le giocate vincenti
Al via i recuperi della 26esima giornata di Serie A, scendono in campo anche Parma e Spal: il recupero in questione andrà in scena domenica 8 marzo alle ore 12:30 allo stadio Ennio Tardini. Come andrà il match? Ecco il nostro pronostico, con le quote prese da Sisal.
Serie A, il pronostico di Parma-Spal
La Spal sta vivendo una stagione molto difficile, Semplici è stato allontanato e con Di Biagio le cose non stanno andando meglio, dal punto di vista dei risultati. La Spal arriva da cinque sconfitte di fila e potrebbe cadere anche a Parma, contro una squadra attrezzata e in lotta per l’Europa. L’undici di D’Aversa è una delle sorprese più belle di questa Serie A e non vuole smettere di sognare: la zona Europa è lì a un passo, contro la Spal può arrivare un’altra vittoria importante per mettere in cascina altri punti d’oro in ottica sesto posto.
Il nostro pronostico, quindi, alla luce di queste osservazioni non può che essere l’1 fisso: la quota è anche abbastanza alta (2.05), un motivo in più per scommettere sulla vittoria di Gervinho (ormai reintegrato e già decisivo a Sassuolo) e compagni.
Giocata vincente: 1 fisso (2.05)
Il risultato esatto di Parma-Spal
Sì, ci aspettiamo una vittoria del Parma, ma non troppo larga: per quanto riguarda il risultato esatto scegliamo un cauto 1-0, che tra l’altro è lo stesso risultato con il quale i crociati si sono imposti al Mapei contro il Sassuolo nell’ultima uscita stagionale.
Risultato esatto: 1-0 (8.00)
Il probabile marcatore e la giocata a sorpresa
Come possibile uomo-decisivo puntiamo sull’esplosività di Kulusevski, che in queste ultime apparizioni con la maglia del Parma vuole dimostrare di meritare eccome la Juventus. Infine, la giocata random: la partita potrebbe sbloccarsi solo nella ripresa, quindi un X primo tempo può starci.
Probabile marcatore: Kulusevski (4.00)
Giocata a sorpresa: X primo tempo (2.10)