
Milan-Genoa, pronostico e risultato esatto
Dopo il rinvio della scorsa settimana, è tempo di recupero per Milan-Genoa: la partita verrà giocata domenica 8 marzo alle ore 15:00 in un San Siro vuoto. Questa è stata la decisione definitiva, le squadre si preparano ad affrontarsi in questa cornice particolare. Come andrà il match? Ecco il nostro pronostico, con le quote di Sisal.
Il pronostico di Milan-Genoa
Il caos societario avrà ripercussioni sulla prestazione del Milan? Difficile dirlo, certo quello che sta succedendo non è all’ordine del giorno. Pioli e i suoi comunque cercheranno di chiudere al meglio questa stagione, e il Genoa in questo senso sembra un avversario alla portata. La squadra di Nicola, però, come ha fatto vedere anche contro la Lazio è agguerrita e pronta a lottare su ogni pallone. Ci aspettiamo una vittoria rossonera di misura, quindi: scommettiamo sull’1 fisso. In alternativa, per chi invece vuole tentare una giocata diversa può provare il Goal:
Giocata vincente: 1 fisso (1.67)
Giocata alternativa: Goal (1.75)
Il risultato esatto di Milan-Genoa
Dopo le considerazioni fatte in precedenza, il risultato esatto viene (quasi) da sé: 1 fisso più goal “chiama” il 2-1 in favore del Milan. Secondo noi il Genoa combatterà fino all’ultimo e darà del filo da torcere al Milan, quindi questo ci sembra l’esito più probabile.
Risultato esatto: 2-1 (8.50)
Il probabile marcatore e la giocata a sorpresa
Chi andrà in gol in Milan-Genoa? I possibili marcatori sono tanti, Rebic sta segnando tanto ultimamente ma scegliamo comunque di puntare su Ibrahimovic e sulla sua capacità di incidere. Infine, per la giocata a sorpresa azzardiamo un… consulto del monitor VAR. Sarà un match duro e combattuto, visto che il Genoa ha bisogno di punti salvezza e che il Milan vuole l’Europa. Per questo, come successo anche nella gara giocata dal Genoa contro la Lazio e in Fiorentina-Milan (ultime gare disputate dalle due squadre), il direttore di gara potrebbe consultare lo schermo per prendere una decisione su un episodio chiave.
Probabile marcatore: Ibrahimovic (2.00)
Giocata a sorpresa: Arbitro consulta monitor VAR: sì (2.50)