
Juventus-Inter: pronostico, risultato esatto e probabile marcatore
La Serie A riprende, anche se a porte chiuse: domenica 8 marzo andrà in scena il recupero di Juventus-Inter, gara fondamentale per la scorsa scudetto. I bianconeri vogliono contro-scavalcare la Lazio in classifica, mentre l’Inter cerca la vittoria per tenere la scia (e ha anche un’altra gara da recuperare, contro la Samp). Come andrà il match?
Il pronostico di Juventus-Inter
Entrambe le squadre avranno tutti gli uomini chiave a disposizione: la Juventus ritrova Cristiano Ronaldo, l’Inter recupera Handanovic. La battaglia in campo sarà dura, il pareggio sostanzialmente non serve a nessuna delle due squadre quindi ci aspettiamo una partita piuttosto movimentata.
Per questo motivo, nel nostro pronostico di Juventus-Inter consigliamo di puntare su Goal: la quota Sisal a 1.75 è buona, possiamo pensare di sfruttarla. Il potenziale offensivo delle squadre c’è, la voglia di “farsi male” anche.
Giocata vincente di Juventus-Inter: Goal (1.75)
Il risultato esatto di Juventus-Inter
E per quanto riguarda il risultato esatto? A nostro avviso la Juventus è ancora un gradino più in alto dell’Inter, nonostante il gioco non sia proprio irresistibile. Sarri e i suoi però dovrebbero comunque riuscire a superare i nerazzurri e a riportarsi al primo posto con una prova di carattere e sostanza: come risultato esatto per Juventus-Inter scegliamo quindi il 2-1 in favore dei bianconeri, che sempre prendendo in considerazione le quote Sisal è offerto a 9.00.
Risultato esatto di Juventus-Inter: 2-1 (9.00)
Probabile marcatore e giocata a sorpresa
Infine, le ultime due giocate: come probabile marcatore scegliamo il solito Cristiano Ronaldo, mentre per quanto riguarda la giocata a sorpresa proviamo un “ribaltone sì”. In sostanza, secondo noi l’Inter potrebbe prima andare in vantaggio, per poi subire la rimonta bianconera nella ripresa. Una scommessa rischiosa ma intrigante.
Probabile marcatore: Cristiano Ronaldo (2.50)
Giocata a sorpresa: Ribaltone: sì (7.00)