
Ligue 1, pronostico e risultato esatto Marsiglia-Amiens
La Ligue 1 va avanti. Nonostante la paura del Coronavirus cominci a serpeggiare anche in Francia, in maniera tangibile. La Ligue 1 e la Ligue 2 per ora non si fermano. Una sola partita ferma L’unica partita a porte chiuse sarà quella di venerdì tra Chambly e Le Mans (Ligue 2) perché si gioca nell’Oise, regione con focolaio di Covid-19.
Pronostico e risultato di Marsiglia-Amiens
Il Marsiglia vuole mantenere un sereno secondo posto (per ora è a + 8 dal terzo, il Rennes, e – 13 dalla testa della classifica, dove corre in solitaria il Psg), battendo l’Amiens penultimo in classifica. La partita dovrebbe quasi risolversi con una formalità: Villas Boas ha recuperato Sakai, difficilmente giocherà la stella Thauvin – potrebbe accomodarsi in panchina (ha il 50% di possibilità) – non ci sarà probabilmente invece Radonjic.
Il Marsiglia ha vinto 4 delle ultime 5 partite, di fatto sta vivendo quasi un campionato a parte, come già succede al Psg. Nell’ultima giornata ha espugnato il campo del Nimes, con una prova di carattere: la tripletta di Benedetto ha ribaltato l’iniziale vantaggio firmato da Ferhat (risultato finale 2-3).
Secondo il nostro pronostico Sisal, visibile sul web, i padroni di casa non dovrebbero trovare difficoltà. Sono proposti a 1.55, di fatto domineranno il match secondo gli esperti. Possibile un 3-0 (quotato ad 11 su Sisal). Attenzione, mai farsi ingannare solo dalla classifica: nei big match l’Amiens si esalta, il 4-4 con il Psg lo conferma. Potrebbe essere l’occasione di giocare un OVER 2.5 (proposto ad 11.00). Potrebbe anche vincere il Marsiglia con 2 gol di scarto (quotati a 4.25). In casa Marsiglia attenzione a Benedetto primo marcatore: nelle 8 volte in cui ha segnato lo ha fatto sempre per primo.
L’Amiens sta cercando in maniera drammatica punti per sfuggire alle grinfie della Ligue 2, che si stanno stringendo inesorabilmente. Hanno 5 punti in meno rispetto alla quota salvezza, solo 22 punti nel paniere e sono reduci dal KO interno contro il Metz. Attenzione: nella gara di andata il risultato ha premiato però proprio l’Amiens, che ha battuto il Marsiglia per 3 ad 1. Di seguito le probabili formazioni di Marsiglia-Amiens:
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MARSIGLIA-AMIENS:
Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sakai, Alvaro, Kamara, Amavi; Lopez, Rongier, Sanson; Sarr, Benedetto, Payet.
Amiens (3-4-3): Gurtner; Calabresi, Blin, Lefort; Jallet, Zungu, Gnahoré, Aleesami; Kakuta, Guirassy, Akolo.