
FA Cup, il pronostico di Derby County-Manchester United
Partita affascinante tra Derby County e Manchester United in FA Cup: la coppa regala spesso sfide da favola per le piccole contro le grandi, e in questo caso il tutto è reso più interessante dalla presenza di Wayne Rooney, che è tornato in Inghilterra e che adesso veste proprio la maglia del Derby County. Riuscirà il grande ex a segnare contro i Red Devils? Ecco il nostro pronostico del match.
Il pronostico e il risultato esatto di Derby County-Manchester United di FA Cup
Partiamo dal presupposto che la squadra di Solskjaer parte sicuramente avanti vista l’evidente differenza per quanto riguarda il tasso tecnico. Dall’altra parte, però, è anche vero che l’allenatore dello United potrebbe mettere in pratica un turnover massiccio visto che nella prossima di Premier se la vedrà con il City di Guardiola, in un derby fondamentale in ottica qualificazione in Champions League per i Red Devils.
Verosimilmente il Derby County giocherà una partita accorta, aspettando il Manchester United per poi provare a far male in ripartenza. E non è detto che non ci riesca. Il match potrebbe rivelarsi divertente: nessuna delle due squadre ha fondamentalmente niente da perdere, per questo secondo noi verrà segnato almeno una rete per parte.
La giocata vincente per noi quindi è il Goal, per quanto riguarda il risultato esatto nei 90’ proviamo l’1-1. E come non puntare su Wayne Rooney come probabile marcatore? Infine, la giocata a sorpresa: l’eventuale qualificazione del Manchester United ai supplementari è a offerta 11.00 su Sisal, una quota intrigante per gli scommettitori. Ricapitolando:
Giocata vincente: Goal (1.72)
Probabile marcatore: Rooney (4.20)
Risultato esatto: 1-1 (8.00)
Giocata a sorpresa: Modalità della vittoria: Squadra B ai tempi supplementari (11.00)
Dove vedere Derby County-Manchester United e le probabili formazioni del match
La partita è valida per il quinto turno di FA Cup e in Italia sarà visibile su DAZN. Ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni per il match in programma questa sera alle ore 20:45 italiane.
DERBY COUNTY (4-5-1): Roos; Bogle, Davies, Wisdom, Forsyth; Bird, Shinnie Knight, Rooney, Lawrence; Martin
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero, Dalot, Bailly, Maguire, Williams; Fred, McTominay; Greenwood, Mata, Lingard; Ighalo