
Il pronostico di Milan-Sparta Praga: le quote su cui puntare
Dopo il rocambolesco 3-3 contro la Roma, il Milan si concentra di nuovo su quell’Europa League che lo ha visto vittorioso all’esordio con il Celtic. Adesso i rossoneri se la vedranno con lo Sparta Praga a San Siro, in una partita che già può indirizzare in maniera decisiva il girone della squadra di Pioli, in caso di vittoria. A questo proposito, come finirà la gara di giovedì sera? Qui vi abbiamo spiegato dove vederla in tv e in streaming, di seguito invece proponiamo il nostro pronostico di Milan-Sparta Praga.
Il pronostico di Milan-Sparta Praga
Non recupera Donnarumma, e il Milan senza il suo portiere si sente meno sicuro dietro: Tatarusanu ha sbagliato molto contro la Roma e per ora non dà garanzie. Possibile allora che gli ospiti possano realizzare almeno una rete a San Siro: suggeriamo dunque il Goal , dando per scontato che anche il Milan segni. Per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 1.70. Si può scommettere ovviamente anche sull’1 fisso (1.36), con la squadra di Pioli che dovrebbe vincere senza troppi affanni anche con diverse riserve in campo, vista la differenza tecnica tra le due squadre. Consigliamo anche la combo 1 + Goal, che sempre su Sisal viene offerta a 2.65.
Il risultato esatto di Milan-Sparta Praga
Per quanto riguarda il risultato finale, a nostro avviso Milan-Sparta Praga potrebbe finire esattamente come Celtic-Milan, ossia con una vittoria rossonera per 3-1 (che rispecchia quindi l’1 + Goal): Ibra e compagni dovrebbero infatti imporsi con una vittoria abbastanza tranquilla, ma incassando almeno una rete. Quota pari a 10.50.
I probabili marcatori di Milan-Sparta Praga
Può colpire Rafael Leao (2.50), apparso molto in forma nella gara contro la Roma: ha realizzato due assist, in Europa League potrebbe anche trovare il gol. Tra le fila dello Sparta Praga occhio a… Libor Kozak (5.00): vecchia conoscenza del campionato italiano, con la maglia della Lazio è stato capocannoniere dell’Europa League con 8 reti nella stagione 2012/2013.