La Roma deve scrollarsi di dosso le scorie della partita contro il Milan, la Fiorentina ha bisogno di rialzarsi dopo la caduta alla Dacia Arena contro l’Udinese: al franchi va in scena una sfida tra due squadre ferite, che cercano il riscatto dopo l’ultima giornata. Fonseca dovrà ancora rinunciare a Dzeko (oltre a Ibanez e Zaniolo), dall’altra parte Prandelli dovrà fare a meno di Bonaventura e Kuamé. Al netto delle assenze, come andrà Fiorentina-Roma? Quale sono le quote migliori su cui puntare? Ecco il nostro pronostico del match.

Il pronostico di Fiorentina-Roma di Serie A: le quote migliori

In base alle quote Sisal è favorita la Roma: i giallorossi non hanno vinto neanche uno scontro diretto con le big, ma di solito quando affrontano squadre sulla carta inferiori non sbagliano. Vinceranno anche a Firenze? I recuperi di Kumbulla e Smalling in difesa sono importanti e potrebbero risultare determinanti, il 2 è offerto a 2.00. Secondo noi è una giocata abbastanza rischiosa, ma può starci. I più accorti possono scommettere sull’X2: difficilmente i giallorossi perderanno, la quota in questo caso è 1.27 (buona, se volete arrotondare il moltiplicatore). Consigliamo anche il Goal (1.67): è probabile che entrambe le squadre trovino il modo di segnare, visto che sia Fiorentina che Roma hanno un ottimo potenziale offensivo ma concedono qualcosa dietro.

Il risultato esatto e i marcatori di Fiorentina-Roma (25a giornata)

Come risultato esatto per Fiorentina-Roma suggeriamo di scommettere sull’1-2: la Roma alla fine può ottenere il successo e riscattare la sconfitta contro il Milan, con buona pace della squadra di Prandelli che comunque darà filo da torcere ai giallorossi. L’1-2 su Sisal viene quotato 9.00. Come marcatori diciamo da una parte Castrovilli (6.00) e dall’altra Pedro (3.50): tutti e due possono incidere nella sfida del Franchi.