
Pronostico Parma-Inter: quote e risultato esatto
L’Inter questa sera ha una grande occasione: in caso di vittoria i nerazzurri si porterebbero a +6 sul Milan, che ieri è stato fermato sull’1-1 dall’Udinese. La squadra di Conte va a Parma a far vista alla squadra di D’Aversa, che ha un disperato bisogno di punti. Insomma, i nerazzurri dovranno stare attenti e affrontare la partita nel migliore dei modi, perché i padroni di casa vorranno sicuramente provare a conquistare punti anche contro la capolista.
Partita importante per entrambe le squadre, dunque, che D’Aversa dovrà affrontare senza Conti, Cornelius, Gervinho e Zirkzee, oltre al lungodegente Nicolussi Caviglia (stagione finita). Tutti a disposizione, invece, per Conte. E anche questo pesa sul nostro pronostico di Parma-Inter.
Il pronostico di Parma-Inter: le quote migliori
Inter favoritissima nelle quote Sisal: il successo nerazzurro è offerto a 1.27, il pareggio è a 6.00 mentre l’1 fisso è a 10.00. Difficilmente l’Inter lascerà punti sul campo del Parma, vista la differenza tra le due squadre (e viste pure le assenze lato ducali): si può scommettere sul 2 fisso, ok anche puntare sul 2 primo tempo (1.67), visto che a nostro avviso la squadra di Conte chiuderà in vantaggio già nella prima frazione. Proviamo anche una giocata alternativa e suggeriamo “Ospite segna in entrambi i tempi: sì”, che sempre su Sisal viene offerto a 1.80: quota piuttosto alta, l’Inter può riuscire senza troppi problemi a segnare sia nella prima frazione che nella ripresa.
Il risultato esatto e i marcatori di Parma-Inter
Quale risultato esatto per Parma-Inter? Secondo noi la partita può terminare 0-3: troppa la differenza tra le due squadre, con D’Aversa che deve fare anche i conti con le assenze. Lo 0-3 su Sisal viene quotato 8.25. Per quanto riguarda i marcatori, invece, occhio al solito Lukaku e anche a Christian Eriksen, che piano piano si sta prendendo la scena.