Praticamente senza punte, ma con tanta voglia di restare incollato al treno Champions: mister Gattuso per la sfida del Mapei contro il Sassuolo dovrà rinunciare a Osimhen, a Petagna e pure a Lozano. Finalmente però è tornato Mertens, decisivo nell’ultima giornata, quindi Gattuso in parte sorride e spera: la partita è delicata, i suoi devono affrontarla nel migliore dei modi perché il Sassuolo è una squadra organizzata e temibile, che può davvero mettere in difficoltà chiunque. De Zerbi deve fare a meno ancora di Boga ma comunque ha a disposizione un attacco forte e convinto, guidato da Ciccio Caputo. Insomma, la sfida si preannuncia piuttosto delicata: come finirà? Ecco le nostre previsioni nel pronostico di Sassuolo-Napoli, con le varie quote consigliate (qui, invece, le indicazioni su dove vederla).

Il pronostico di Sassuolo-Napoli di Serie A: ecco come finirà

Su Sisal la vittoria del Napoli è offerta 2.00 e puntare sul successo di Gattuso, alla luce di questa quota, non è poi così sbagliato: la cifra alta ingolosisce, ci si può pensare. Una giocata sicuramente più accorta è l’X2: è quotato 1.27, secondo noi è probabile che il Napoli esca dal Mapei almeno con un punto in tasca. Attenzione anche al Goal: entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare, per questa giocata la quota è di 1.52. Da segnalare a questo proposito l’assenza di Koulibaly (squalificato): una mancanza che potrebbe pesare sulla fase difensiva della squadra di Gattuso.

Risultato esatto e marcatori di Sassuolo-Napoli

Come finirà esattamente Napoli-Sassuolo? Un possibile risultato per la partita del Mapei secondo noi è l’1-2: ci aspettiamo una vittoria di misura da parte della squadra ospite, con almeno una rete segnata dai padroni di casa. L’1-2 su Sisal viene offerto a 9.25, ci si può puntare. Infine, i marcatori: per il Sassuolo può segnare il già citato Caputo (3.00), mentre lato Napoli diciamo Mertens (2.75), che è tornato e ha voglia di far bene.