
Il pronostico di Granada-Napoli: le quote migliori su cui puntare
Napoli chiamato ad affrontare l’esame Granada ai sedicesimi di Europa League: si parte con la sfida fuori casa in Spagna, Gattuso ha preparato la partita nel migliore di modi, la competizione europea è importante e la rosa è attrezzata per arrivare fino in fondo.
Occhio alle assenze, però: sono ben 10 gli indisponibili per Gattuso, che ha già fatto le sue scelte (quasi obbligate) per l’undici titolare, soprattutto in difesa dove mancheranno Koulibaly e Ghoulam causa Covid oltre agli infortunati Manolas e Hysaj. Dal primo minuto dovrebbe rivedersi Fabian Ruiz così come Osimhen, che prenderà il posto al centro dell’attacco. Occhio ad Elmas: secondo le probabili formazioni dovrebbe partire insieme a Politano e Insigne nel classico terzetto dietro alla punta.
Insomma, al netto delle assenze e della probabile formazione azzurra, quale è il pronostico per Granada-Napoli? Ecco tutte le indicazioni, con le varie quote consigliate.
Le quote consigliate nel pronostico di Granada-Napoli (risultato esatto compreso)
Su Sisal il 2 del Napoli viene offerto a 2.35: quota alta e questo perché come detto Gattuso dovrà far fronte a diverse assenze, che potrebbero influire sul risultato finale. Evitiamo dunque gli esiti classici e scommettiamo invece su altre quote. Ad esempio, attenzione all’X primo tempo: ci aspettiamo una sfida equilibrata, magari il Napoli proverà a limitare i danni per poi giocersela in casa. L’X primo tempo su Sisal viene offerto a 2.10. Ok puntare anche sul Goal, che in questo caso è quotato 1.80.
Quale risultato esatto per Granada-Napoli? Occhio perché potrebbe uscire fuori una partita divertente, visto che il Napoli (sulla carta più forte) la affronterà con la squadra rimaneggiata. Suggeriamo dunque il 2-2, che su Sisal viene quotato 15.00. Chiusura sul marcatore: Osimhen (3.00) può incidere e tornare a far bene in questa sua prima stagione azzurra, che ha subito una brusca frenata tra Covid e infortuni.