
Pronostico Milan-Torino: le quote migliori
Il Milan deve superare una settimana da incubo: dopo il derby perso in rimonta contro l’Inter, il pareggio al 91’ patito dalla Juventus, su calcio di rigore – molto discusso e discutibile – trasformato da Cristiano Ronaldo. La squadra di Pioli lunedì 17 alle 20.45 avrà la possibilità di chiudere la giornata di Serie A, con un occhio ai risultati delle altre. E affronterà il Torino del nuovo allenatore Moreno Longo, subentrato a Mazzarri, che sta faticando tantissimo a rialzare la testa, dopo un girone d’andata molto complicato.
Pronostico e quote di Milan-Torino
Il Milan non perde in casa contro il Torino da 23 partite di Serie A, ma stavolta è tutto diverso. Doppia partita da giocare: quella sul campo, e quella di spogliatoio, con Raiola che sta trattando i rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma e potrebbe portarli tutti e due via da Milano. Pioli riproporrà l’11 capace di tenere la Juventus sotto per 90’, nonostante un possesso palla tra i più bassi della stagione.
La difesa sarà la stessa, con Calabria al posto di Conti, a centrocampo Bennacer e Kessié, che si trovano bene insieme in mediana, faranno da cerniera davanti alla difesa, Castillejo, Calhanoglu e Rebic dietro Ibra, che giocherà la terza partita di fila in 8 giorni e sarà dunque costretto agli straordinari.
Il Toro dovrà sperare nella cura Longo: l’ex tecnico della Primavera granata dovrà rimettere insieme i cocci di una stagione veramente complicata, partita con l’obiettivo Europa, che invece sta declinando sempre più verso l’anonimato. Non ci sarà Izzo, squalificato, ma torneranno finalmente i lungodegenti Baselli e Zaza, totalmente a disposizione.
Dopo 5 sconfitte consecutive anche fare 1 punto potrebbe essere un sospiro di sollievo su cui ricostruire per il Torino: si va verso la conferma dell’11 che ha perso in casa contro la Samp, con Bremer al posto di Izzo e Baselli che lotta per un posto da titolare con Lukic. Mentre fioccano le indiscrezioni sull’addio di Mazzarri – voleva dimettersi già a fine novembre, con la squadra contestata a Torino nonostante la vittoria maturata a Genova. Un clima tutto meno che idilliaco intorno al Toro, che contro ogni pronostico Sisal, dovrà provare a fare punti. Ecco le nostre giocate consigliate:
Giocata standard: 1 (1.65 su Sisal)
Probabile marcatore: Ibra (2.50 su Sisal)
Risultato esatto: 1-0 (7.00 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Ibra segna di testa (7.50 su Sisal)