
Pronostico e quote Lione-Marsiglia: le giocate suggerite
Quarti di finale di Coppa di Francia, questa sera scendono in campo Lione e Marsiglia per una sfida affascinante. Le due squadre stanno vivendo momenti opposti in Ligue 1: gli ospiti hanno ottenuto 16 risultati utili consecutivi e sono in piena zona Champions, il Lione invece fatica a carburare e non vince ormai da tre partite. La Coppa nazionale può essere una buona occasione per rifarsi.
Coppa di Francia, la preview di Lione-Marsiglia
L’arrivo di Garcia (ex Marsiglia, tra l’altro) non ha cambiato di troppo il corso della stagione del Lione in Ligue 1: l’andamento resta tutt’altro che esaltante, però ci sono ancora le coppe. Se la doppia sfida con la Juventus in Champions League sarà difficile da superare, quella secca con il Marsiglia è già più alla portata dei padroni di casa, che secondo le quote Sisal partono favoriti (1 fisso offerto a 2.05). L’ex allenatore della Roma deve però i conti con diverse assenze e che il trend negativo della sua squadra, che dopo un ottimo periodo ha messo insieme due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre uscite.
Il periodo positivo invece continua per il Marsiglia: la squadra di Villas Boas non perde ormai dal 30 ottobre dello scorso anno, per questo motivo tendiamo a fidarci poco dell’1 fisso dopo 90’. La partita è piuttosto complicata per il Lione, che si trova di fronte un’avversaria preparata e che nella classifica di Ligue 1 è distante ben 16 punti (il Marsiglia è secondo, il Lione è nono). Nel pronostico, quindi, scegliamo di puntare su un’altra quota come giocata standard.
Il pronostico di Lione-Marsiglia
Cinque Under 2,5 su cinque nelle ultime uscite per il Marsiglia, che prende pochissimi gol e non segna molto. Perché non sfruttare questa statistica, quindi? Piuttosto che puntare sulla vittoria del Lione nei tempi regolamentari, meglio scommettere sulle poche reti segnate. Ecco allora le giocate consigliate per Lione-Marsiglia, con le quote prese da Sisal.
Giocata standard: Under 2,5 (1.95 su Sisal)
Possibile marcatore: Dembele (a 2.00 su Sisal)
Scommessa a sorpresa: X primo tempo (a 2.15 su Sisal)
Possibile combo: Under 2,5 + No Goal (a 2.45 su Sisal)