Ora si fa davvero sul serio: sono rimaste solo quattro squadre in Champions League, tra queste c’è anche il Real di Zidane, che quando l’atmosfera si scalda e quella musichetta si fa sempre più forte di solito risponde presente. Dall’altra parte però c’è il Chelsea di Tuchel, squadra giovane e spregiudicata che ha stupito, nella competizione europea, e vuole continuare a farlo. Prevediamo una gara intensa e combattuta già dalla partita di andata, che potrebbe indirizzare l’eventuale passaggio in finale. Come andrà al Bernabeu? Di seguito diamo qualche indicazione sulle giocate, con le quote migliori e il pronostico di Real Madrid-Chelsea.

Il pronostico di Real Madrid-Chelsea di Champions League: su cosa puntare

La partita di andata, come accennato, a nostro avviso sarà combattuta, ma senza troppi gol: ci aspettiamo una gara giocata in modo accorto da entrambe le squadre, per questo motivo si può puntare ad esempio sull’Under 2.5, che su Sisal viene offerto a 1.60. Un’altra buona giocata secondo noi è rappresentata dall’X primo tempo: è possibile che l’equilibrio in campo regga almeno per 45 minuti, la quota in questo caso è di 2.05.

Quale risultato esatto per Real Madrid-Chelsea? Secondo noi la partita può finire 1-0: l’esperta squadra di Zidane potrebbe riuscire a imporsi con un gol di scarto, senza subire neanche una rete. Per questa giocata su Sisal la quota è 7.00.

Dove vedere Real Madrid-Chelsea del 27 aprile 2021

La partita di Champions League tra Real Madrid e Chelsea sarà visibile in chiaro su Canale 5, che trasmetterà l’incontro in diretta. Valida comunque anche l’opzione Sky: il match sarà trasmesso sui canali 201, 203 e 251. 

Real-Madrid Chelsea potrà essere vista ovviamente anche in streaming, ad esempio sull’app Mediaset Play in maniera totalmente gratuita. Per gli abbonati Sky c’è invece Sky Go a disposizione: l’app può essere scaricata su pc, smartphone e tablet.