Ok, mettetevi comodi: stanno per scendere in campo due delle migliori squadre d’Europa, per una doppia sfida che si preannuncia epica. L’andata si giocherà a Parigi e prevediamo sin da subito le fiamme, in campo: c’è del potenziale incredibile tra PSG e City, può davvero venir fuori la partita dell’anno. E questo ci porta a fare considerazioni anche lato pronostici: una partita aperta e all’attacco chiama quote specifiche. Cerchiamo quindi di dare le migliori indicazioni per PSG-City di Champions League.

Il pronostico di PSG-Manchester City del 28 aprile 2021: le quote migliori

Difficilissimo dire chi vincerà: Sisal vede come favorita il City, squadra sicuramente più esperta, la vittoria degli ospiti è a 2.20. Cerchiamo qualche alternativa e la troviamo nel Goal: è offerto a 1.57, una rete per parte ci sembra il minimo in una partita simile. Ok anche scommettere sull’Over 2.5, che sempre su Sisal viene quotato 1.67. Se volete rischiare di più potreste anche azzardare un Over 3.5, che porta la quota fino a 2.65: niente male, la gara potrebbe essere ricca di emozioni e quindi di reti.

Per quanto riguarda il risultato esatto, proviamo il 2-2: un pareggio simile farebbe felice il City ma lascerebbe aperti i discorsi qualificazione per entrambi, su Sisal la quota per questo esito è di 13.00.

Dove vedere PSG-Manchester City: le indicazioni per tv e streaming

La partita tra PSG e Manchester City, che si giocherà mercoledì 28 aprile 2021, sarà visibile in tv in esclusiva sui canali Sky: precisamente la gara verrà trasmessa sui canali 201, 203 e 251. Sempre su Sky, prima e dopo il match ci saranno interviste e approfondimenti. Lato streaming, PSG-City sarà visibile su Sky Go (l’app di Sky riservata agli abbonati) e su Now TV (serve l’acquisto del pacchetto).