In quanti sono caduti su Milan-Sassuolo? In molti. La sfida di San Siro ha mietuto vittime tra gli scommettitori: è stato un tonfo inaspettato, quello dei rossoneri. Cerchiamo di rifarci questo weekend con le partite che si giocheranno tra sabato 24 e lunedì 16 aprile 2021: un turno lungo e appassionante, di seguito ecco i nostri pronostici sulle partite di Serie A della 33esima giornata.

I pronostici sulla Serie A: la schedina vincente per la 33esima giornata

Partiamo col dire che in Genoa-Spezia potrebbe vincere la paura di perdere: meglio un punto che niente, in questo scontro salvezza tra due squadre al momento relativamente tranquille. Può finire con un X fisso? Sicuramente sì. Se volete stare più accorti limitatevi all’X primo tempo, va bene lo stesso ed è accompagnato da una quota pari a 2.05. Per Parma-Crotone invece prevediamo reti e spettacolo senza esclusione di colpi, per questo suggeriamo di scommettere su un classico Goal: viene offerto da Sisal a 1.57.

Passiamo poi alle partite di domenica: ci aspettiamo sicuramente il successo dell’Inter sul Verona, la squadra di Conte non vince da due giornate, può riprendere la marcia trionfale. Quota 1.33 per l’1 dei nerazzurri. La vera chicca di giornata potrebbe essere la vittoria del Cagliari su una Roma che dovrà risparmiare le forze per la sfida allo United di giovedì prossimo: l’1 dei sardi è offerto a 2.50, fateci un pensierino. Diciamo 1 anche per Atalanta-Bologna, in questo caso la quota è di 1.33. Chiudiamo la schedina con il 2 del Napoli (1.75), che vuole fortemente la Champions e secondo noi batterà il Torino fuori casa.

Riepilogando, per la 33esima giornata di Serie A, in base ai nostri pronostici, consigliamo di puntare sulla seguente schedina, che porta con sé un moltiplicatore super:

Genoa-Spezia: X primo tempo a 2.05

Parma-Crotone: Goal a 1.57

Inter-Hellas Verona: 1 a 1.33

Torino-Napoli: 2 a 1.75

Atalanta-Bologna: 1 a 1.33

Cagliari Roma: 1 a 2.50

Moltiplicatore totale: 25.00