Torna la Bundesliga, che riparte dopo aver ricevuto l’ok della Merkel. E tornano quindi anche i nostri pronostici: qui presentiamo Augsburg-Woflsburg, ovvero la lotta salvezza vs la scalata all’Europa. La partita, secondo noi, si preannuncia molto equilibrata. Ma non per questo senza gol…

 

Il pronostico di Augsburg-Wolfsburg: la giocata migliore, risultato esatto e marcatori

 

L’Augsburg non vince da 5 partite in Bundesliga: prima dello stop arrivava da 3 sconfitte di fila, il Dusseldorf nel frattempo si è portato a -5, il Mainz a -4. La lotta salvezza passa quindi anche da queste ultime giornate da giocare in un clima particolare. Il Wolfsburg invece veniva da due pareggi consecutivi in Bundes, ma l’ultima partita giocata è quella di Europa League, persa contro lo Shakhtar 1-2. In campionato il piazzamento europeo è sempre lì: lo Schalke sesto dista solo un punto.

 

Gli uomini di Glasner vorranno rifarsi, ma fuori casa con una squadra agguerrita come l’Augsburg sarà dura: ci aspettiamo un pareggio, anche le quote indicano chiaramente che per i Lupi non sarà una passeggiata(quota 2.20 per loro). L’X fisso è offerto a 3.40 su Sisal, secondo il nostro pronostico ci si può puntare: è una quota ottima. Scommessa alternativa: il Goal (quotato 1.65), visto che ci sarà tanta voglia di tornare a giocare e di segnare. Le squadre cercano risposte, potrebbe uscirne fuori una partita divertente.

 

Se invece volete scommettere sul risultato esatto, in questo caso il nostro suggerimento è quello di puntare sull’1-1, che poi in fondo è la naturale conseguenza delle indicazioni che vi abbiamo dato in precedenza: quota 6.50 per questo finale di Augsburg-Woflsburg.

 

Le probabili formazioni di Augsburg-Woflsburg

 

Di seguito, ecco quelle che dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. 

 

Augusta (4-2-3-1): Koubek; Framberger, Gouweleeuw, Jedvaj, Iago; R. Khedira, Baier; Max, Richter, Niederlechner; Finnbogason

 

Wolfsburg (4-3-2-1): Casteels; Roussillon, Brooks, Knoche, Mababu; Arnold, Schlager, Steffen; Brekalo, Mehmedi; Ginczeck