
Pronostico e risultato esatto di Sampdoria-Verona
L’Hellas Verona andrà in trasferta a Marassi, contro la Sampdoria: il match rinviato si giocherà domenica 8 marzo alle ore 15.00. Mentre la Serie A discute se trasmettere o meno le partite in chiaro, il primo passo sarà intanto giocarle. I prossimi 30 giorni di partite a porte chiuse impongono una riflessione, ma finalmente si tornerà a parlare di pronostici, probabili formazioni, risultati.
Probabili formazioni di Sampdoria-Verona
La Sampdoria tornerà in campo dopo 20 giorni dall’ultima volta. Mister Ranieri ha intanto due assenti che la lunga e forzata lontananza dal campo di gioco ha potuto sanare: Murru e Gaston Ramirez non ci saranno, sono squalificati. Al centro della difesa giocherà dal primo minuto per la prima volta Yoshida, a fianco di Colley. Ekdal dovrebbe affiancare Ronaldo Vieira a centrocampo, in avanti Gabbiadini e Quagliarella.
3 settimane il pareggio contro l’Udinese, l’Hellas ha tante assenze pesanti a centrocampo: out Faraoni (al suo posto Adjapong), non ci sarà neppure Veloso, squalificato, uno dei più arrabbiati dopo il rinvio. Dietro Di Carmine (out anche Borini), dovrebbero esserci Verre e Zaccagni.
Dove vedere Sampdoria-Verona
Ad oggi Sampdoria-Verona dovrebbe essere visibile su Sky, ma volendo si potrà ascoltare in radio sulle frequenze di Radio Rai, o sui siti specializzati (ad es. Tuttomercatoweb) che offrono dirette scritte di tutte le partite.
Pronostico e risultato esatto di Sampdoria-Verona
Difficile comprendere fino a che punta la sosta forzata sia servita alle due squadre. Fare un pronostico che non tenga conto della forzata inattività sarebbe errato: se l’Hellas in campionato ha disputato un ottimo percorso, è ottava e potrebbe seriamente lottare per l’Europa League, la Samp ha un disperato bisogno di punti, è a + 1 dalla zona retrocessione (derby con il Genoa per salvarsi). Ci sentiamo di puntare sul Verona (quotato a 2.90 su Sisall) Vince il Verona perché:
1. Gioca un buon calcio, con buona coralità
2. Ha ottime individualità, soprattutto in difesa
3. La Samp a porte chiuse non avrà nemmeno la spinta del pubblico.