Dopo l’impresa dell’andata, l’Atalanta proverà in tutti i modi a bilndare la porta in vista del ritorno per conquistare l’accesso ai quarti di Champions League. La gara si giocherà in un Mestalla vuoto, il Valencia proverà a fare del suo meglio per regalare una gioia ai tifosi che la seguiranno da casa. Che gara dobbiamo aspettarci? Ecco il nostro pronostico, con tanto di risultato esatto e giocata a sorpresa.

 

Il pronostico di Valencia-Atalanta: gara pirotecnica

Il Valencia dovrà per forza sbilanciarsi per cercare di segnare (passerebbe con un 3-0, ad esempio), l’Atalanta è una squadra che sa come far male in contropiede. Come non puntare sul Goal, quindi? Un’idea vincente può essere rappresentata anche dalla combo Goal + Over 3,5, che fa alzare ulteriormente la quota: Sisal ad esempio offre questa combo a 2.10.

Giocata standard: Goal (1.36)

Possibile combo vincente: Goal + Over 3,5 (2.10)

 

Il risultato esatto di Valencia-Atalanta: tanti gol, può starci il 3-2

Per quanto riguarda il risultato esatto, puntiamo sull’aspetto pirotecnico della gara e scommettiamo sul 3-2 in favore dei padroni di casa: in questo modo l’Atalanta avrebbe comunque salva la qualificazione, nonostante la sconfitta. La quota è intrigante, la giocata è difficile ma non così folle. La squadra di Gasperini è molto forte in attacco (ha il migliore della Serie A) ma può subire il ritorno di un Valencia agguerrito. 

Risultato esatto: 3-2 (21.00)

 

La giocata a sorpresa di Valencia-Atalanta: occhio al possibile ribaltone

E ora passiamo alla giocata a sorpresa: come detto secondo noi sarà una gara ricca di gol, e un ribaltone è tutt’altro che da escludere. Infatti la quota è più bassa rispetto al solito: 5.25 su Sisal. Partita movimentata, potrebbe benissimo accadere che una delle due squadre dopo essere passata in vantaggio subisca la rimonta avversaria. 

Giocata a sorpresa: Ribaltone: sì (5.25)