Torna in campo la Bundesliga: partite a porte chiuse per tutti, il Bayern Monaco domenica alle 18:00 giocherà fuori casa contro Union Berlino per continuare la sua corsa alla vittoria del campionato. Al momento i ragazzi di Flick sono a +4 sul Borussia Dortmund, che in questa giornata (la numero 26) sarà impegnato nel derby con lo Schalke 04. Muller e compagni scenderanno in campo già consapevoli di quel risultato, visto che il derby della Ruhr è in programma per sabato 16 maggio alle 15:30.

 

Il pronostico di Union Berlino-Bayern Monaco: quote, risultato esatto e marcatori

 

Per i padroni di casa non sarà semplice evitare la sconfitta, considerando anche che l’allenatore Urs Fischer a sorpresa ha lasciato il club per motivi personali. Inoltre, qualunque sia il risultato del Borussia, il Bayern vorrà vincere al ritorno in campo in Bundesliga. E ha tutti i mezzi per farlo: nelle quote Sisal la squadra bavarese è favoritissima a 1.23, il nostro pronostico porta dritto al 2 fisso ma per alzare un po’ il moltiplicatore consigliamo la combo 2 + Over 2.5 a 1.57.

 

Per quanto riguarda il risultato esatto, suggeriamo l’1-3 offerto a 11.00: è vero che l’Union Berlino, neopromossa, ultimamente ha avuto un andamento non proprio eccellente, ma nelle ultime 5 partite ha realizzato sempre almeno un gol. Dall’altra parte, però, il Bayern vincerà comunque in maniera piuttosto netta, secondo noi. 

 

E arriviamo così al probabile marcatore: come non puntare su Robert Lewandowski, a quota 25 gol in 23 partite? La punta polacca segnerà ancora, a nostro avviso: quota 1.44 per un suo gol nell’arco dei 90’. Infine, una scommessa a sorpresa: le squadre potrebbero non essere in forma smagliante, verso la fine della partita la lucidità potrebbe mancare e… potrebbe arrivare un gol nei minuti finali. Consigliamo quindi il minuto ultimo gol 76 – fine partita, quotato a 1.85 su Sisal.

 

Le probabili formazioni di Union Berlino-Bayern Monaco

 

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Subotic, Schlotterbeck, Ryerson; Lenz, Andrich, Gentner, Trimmel; Bulter, Malli; Andersson

 

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Alcantara, Kimmich; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski