
Quote di Parma-Pescara: il pronostico della Coppa Italia
Liverani sarà un test importante per trovare continuità e compattezza contro un avversario che sta vivendo un momento molto delicato.
Il Pescara non vince da un mese, in campionato è entrato in crisi e ha difficoltà a fare punti. La vincente affronterà una tra Cosenza e Monopoli, ma per gli ospiti servirà un’impresa per provare a mandare la partita almeno ai supplementari.
Pronostico e quote di Parma-Pescara
Secondo le quote di Sisal ovviamente il Pescara è super favorito nel match di Coppa Italia. Liverani ne approfitterà per provare qualche giocatore che ha trovato meno spazio in campionato. La vittoria dei ducali è data a 1.27, il pareggio a 5.50 e l’impresa degli ospiti a 9.00.
Il passaggio del turno del Pescara è quotato a 6.75, mentre quello di Inglese e compagni viene dato a 1.09, una certificazione della differenza di qualità tra le due squadre. Una vittoria del Pescara ai tempi supplementari è invece quotata a 9.00.
Per quanto riguarda le quote sui possibili marcatori, Karamoh per il Parma è in ottima forma – potrebbe partire dall’inizio – attenzione al gol dell’ex Inglese. Brugman, altro ex, dovrebbe partire dalla panchina ma una sua rete è proposta a 6.00. Per quanto riguarda gli ospiti ci saranno assenze importanti – come Memushaj – il gol dell’altro ex, Galano, è dato a 4.00.
Per quanto riguarda il risultato esatto del match tra Parma e Pescara, ci sentiamo di dare come risultato esatto il 3-1 dei padroni di casa. C’è troppa differenza tra le due squadre, difficilmente il Pescara, che fa fatica in B, invertirà la rotta, pur con tutti gli esperimenti di Liverani.
L’unica possibilità per gli ospiti risiede nella rotazione che Liverani potrebbe attuare: se dovesse decidere di cambiare tanti titolari, potrebbe incorrere in uno scivolone importante.